Coinbase permette ora di comprare anche Bitcoin Cash

Coinbase permette di comprare anche Bitcoin Cash. Dopo Bitcoin, Ethereum e Litecoin ora si può comprare un’altra cripto valuta

Comprare Bitcoin Cash su Coinbase è possibile da ieri

Coinbase è il primo sito per volumi di vendite di criptovalute al mondo. Fino a ieri era possibile comprare solo Bitcoin, Ethereum e Litecoin ma è stata aggiunta la possibilità di comprare anche Bitcoin Cash.

Vista l’ascesa spaventosa del Bitcoin Cash che in pochi giorni è raddoppiato, passando da circa 1800 dollari a quasi 4000, con un incremento del 100%, il sito dove comprare criptovaluta mette dunque a disposizione la possibilità di comprare Bitcoin Cash, costola del Bitcoin in modo facile e veloce.

Per comprare Bitcoin Cash, dovete semplicemente registrarvi su Coinbase CLICCANDO QUI, validare i tuoi documenti di identità e collegare un conto o carte di credito/debito, ed iniziare a comprare in pochi e semplici passi.

Personalmente compro spesso su Coinbase e mi trovo bene, le commissioni non sono bassissime, nella media degli altri store del genere ma peccato che non abbia altre criptovalute oltre a queste 4 ma almeno possiamo partire nell’acquisto di criptovalute.

Investite solo se siete coscienti di quello che fate perchè con queste oscillazioni di prezzo potreste diventare ricchi o poveri in poche ore.

Informazioni su Coinbase

Coinbase è una società di scambio di beni digitali con sede a San Francisco in California (Stati Uniti) e fondata a giugno 2012 da Brian Armstrong e Fred Ehrsam. Opera scambio di Bitcoin (BitcoinSign.svg) Ethereum (Ξ), Litecoin (Ł), Bitcoin Cash e altri beni digitali con valute di corso legale in 32 nazioni e con transazioni bitcoin e di deposito in 190 nazioni.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui