Coinbase permette ora di comprare anche Bitcoin Cash

0

Coinbase permette di comprare anche Bitcoin Cash. Dopo Bitcoin, Ethereum e Litecoin ora si può comprare un’altra cripto valuta

Comprare Bitcoin Cash su Coinbase è possibile da ieri

Coinbase è il primo sito per volumi di vendite di criptovalute al mondo. Fino a ieri era possibile comprare solo Bitcoin, Ethereum e Litecoin ma è stata aggiunta la possibilità di comprare anche Bitcoin Cash.

Vista l’ascesa spaventosa del Bitcoin Cash che in pochi giorni è raddoppiato, passando da circa 1800 dollari a quasi 4000, con un incremento del 100%, il sito dove comprare criptovaluta mette dunque a disposizione la possibilità di comprare Bitcoin Cash, costola del Bitcoin in modo facile e veloce.

Per comprare Bitcoin Cash, dovete semplicemente registrarvi su Coinbase CLICCANDO QUI, validare i tuoi documenti di identità e collegare un conto o carte di credito/debito, ed iniziare a comprare in pochi e semplici passi.

Personalmente compro spesso su Coinbase e mi trovo bene, le commissioni non sono bassissime, nella media degli altri store del genere ma peccato che non abbia altre criptovalute oltre a queste 4 ma almeno possiamo partire nell’acquisto di criptovalute.

Investite solo se siete coscienti di quello che fate perchè con queste oscillazioni di prezzo potreste diventare ricchi o poveri in poche ore.

Informazioni su Coinbase

Coinbase è una società di scambio di beni digitali con sede a San Francisco in California (Stati Uniti) e fondata a giugno 2012 da Brian Armstrong e Fred Ehrsam. Opera scambio di Bitcoin (BitcoinSign.svg) Ethereum (Ξ), Litecoin (Ł), Bitcoin Cash e altri beni digitali con valute di corso legale in 32 nazioni e con transazioni bitcoin e di deposito in 190 nazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here