La giustizia ordinaria ha accolto il ricorso del gruppo televisivo

A fine Marzo pubblicammo un articolo dedicato proprio a questa vicenda che coinvolse il gruppo Mediaset che per una dimenticanza si vide soffiare il dominio .com e assegnato ad una omonima società americana.

La storia sembrava finità nel peggiore dei modi per Mediaset, invece nelle giornata di ieri il colpo di scena, la giustizia ordinaria ha accolto il ricorso effettuato dal gruppo televisivo riassegnando il dominio .com, in precedenza da parte della WIPO (World Intellectual Property Organization), che prese in esame il caso, la richiesta fu respinta consentendo alla Fenicius LLC (la società americana Media Set) di appropriarsi definitivamente del dominio.

La sentenza definitiva della nona sezione del Tribunale Civile di Roma ha accolto il ricorso 1193/12 obbligando la Fenicius LCC a cedere il dominio al gruppo Mediaset già proprietario del dominio .it; ci auguriamo che la vicenda si chiuda qui anche se da parte della società americana l’epilogo non sia stato ben digerito, l’idea di un nuovo ricorso renderebbe infinita questa buffa storia.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here