Come Diventare Tester Di Samsung Galaxy S9 e S9+

1

Come provare gratuitamente per un mese i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+. Ecco come diventare tester e provare Samsung Galaxy S9 e S9+

Provare Samsung Galaxy S9 e S9+ in qualità di tester

Vuoi provare i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+? Sei nel posto giusto!

Ti segnalo oggi la possibilità di provare per oltre un mese i nuovi smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+ senza doverli effettivamente comprare.

Diventerai a tutti gli effetti un tester di Samsung Galaxy S9 e S9+: potrai ricevere a casa tua lo smartphone, lo potrai provare per un mese e a fine prova deciderai se tenerlo o restituirlo.

Ecco tutti i dettagli di questa nuova campagna promozionale lanciata da Samsung per spingere le vendite dei suoi Samsung Galaxy S9 e S9+. 

LEGGI ANCHE:

Come diventare tester e provare Samsung Galaxy S9 e S9+?

Candidati, diventa tester e ricevi a casa a tua scelta lo smartphone Samsung Galaxy S9 oppure il modello S9+.

Tutto quello che devi fare per diventare tester di Samsung Galaxy S9 e S9+ è creare un account sul sito The Insiders e candidarti per la campagna. 

Come partecipare alla selezione?

Per partecipare alla selezione ti basterà compilare il modulo di candidatura (se è la prima volta che accedi dovrai anche registrarti gratuitamente al sito).

Attenzione al deposito cauzionale

ATTENZIONE: per partecipare al progetto tester ti verrà richiesto un deposito cauzionale di 539€ per Samsung Galaxy S9 oppure di €599 per Samsung Galaxy S9+.

Sarai tenuto a depositare a titolo di garanzia la somma sopra indicata durante la fase di preselezione della campagna.

Al termine della campagna scegli cosa fare

Come anticipato, al termine potrai:

  • tenere lo smartphone
  • restituirlo e ricevere il pieno rimborso del deposito cauzionale

Fino a quando c’è tempo per candidarsi?

Hai tempo fino al 13 giugno 2018 per candidarti.

Cosa farai?

Cosa ne pensi di questa attività promozionale che permette di provare Samsung Galaxy S9 e S9+ per oltre un mese? Ti candiderai? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo. 

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. Deposito? è come acquistare.. pensavo gratis.. allora dovrete modificare l’articolo… “quasi gratis” ma serve il deposito… ridicoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here