Come guardare il Super Bowl 2012 Gratis in Italia

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Super Bowl 2012 gratis in streaming in Italia

Il più grande spettacolo alla fine del weekend. Anche quest’anno il Super Bowl sarà l’evento sportivo e mediatico più importante degli Stati Uniti.

Nel 2010 con 106,5 e nel 2011 con 111,5 milioni di telespettatori la finale del campionato professionistico di football americano (NFL) è stato il programma più seguito nella storia della televisione USA. Numeri impressionanti che giustificano i 3,5 milioni di euro che gli sponsor hanno deciso di investire per 30 secondi di spot pubblicitari.

Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione, va in scena al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana. L’incontro va in onda in diretta e in HD (alta definizione) solo su ESPN America (canale 214 di Sky) nella notte tra domenica 5 e lunedì 6 febbraio. Ma in Italia come facciamo a guardarlo?

Come è possibile guardare il Super Bowl Gratis in Italia? 

Ve lo spiega YourLifeUpdated! Prima, però, qualche altra informazione su questo importantissimo evento per gli USA.

A cantare l’inno nazionale americano sarà Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards. Nell’intervallo lungo (l’Half Time Show) tutti i riflettori sono invece puntati su Madonna, che presenterà dal vivo Give Me All Your Lovin, il primo singolo tratto da «MDNA», il suo dodicesimo album in studio.

In campo si daranno invece battaglia i New England Patriots (7° Super Bowl con 4 vittorie) e i New York Giants (5° SB con 3 vittorie) nella riedizione della finale del 2008.

Bene, dopo questa panoramica generale sul Super Bowl 2012, vediamo ora come vederlo in diretta anche in Italia.

Se volete guardare il Super Bowl gratis in Italia, non dovete fare altro che collegarvi ad uno di questi servizi:

– se avete Sky, potete guardare il Super Bowl sul canale 214 (ESPN)

– se non avete Sky, potete guardare il Super Bowl 2012 in diretta su Sport Italia 2 (gratis)

– se non avete la tv o non siete in casa, potete guardare il Super Bowl in diretta streaming sul web, direttamente da ESPN. Attenzione: se il link appena segnalato non dovesse funzionare a causa dell’alto traffico, non dovete fare altro che cercare su Google “Streaming ESPN”. Visto che il Super Bowl viene ripreso da ESPN, un qualsiasi link per lo streaming andrà benissimo.

Se conoscete altre soluzioni per guardare il Super Bowl 2012 in diretta gratis non dovete fare altro che segnalarle, aggiornerò l’articolo in base alle vostre segnalazioni.

Concludo ricordando che:

– il sito ufficiale del Super Bowl NON permette di guardare gratis lo streaming, contrariamente a quanto affermato da altri siti poco affidabili

– durante la pausa tra i vari tempi, Samsung proietterà un nuovo spot che avrà come protagonista il nuovo Galaxy Note.

Non mi resta che augurarvi buona visione.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here