Come Usare Sempre I Punti GearBest Per I Tuoi Acquisti

0

Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti da GearBest usando i punti accumulati? Ecco come usare i punti GearBest per pagare anche sui prodotti in Flash Sale!

Risparmiare su GearBest usando i punti

I lettori di YLU sanno bene che ogni giorno, sul sito o sul gruppo Telegram (se ancora non ci segui, ti consiglio di farlo subito per scoprire i migliori sconti GearBest), pubblichiamo le migliori offerte di GearBest che selezioniamo con cura per segnalare solo i prodotti migliori che sono realmente scontati. 

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre solo offerte interessanti e prodotti che sono proposti davvero a prezzi convenienti.

Allo stesso modo cerchiamo di tenere aggiornati i nostri lettori su tutte le novità riguardanti il celebre ecommerce cinese GearBest, che negli ultimi anni ha davvero spopolato in Italia facendo registrare vendite da capogiro.

E in questo post voglio richiamare l’attenzione di tutti i lettori di YLU per spiegare nel dettaglio come utilizzare i punti accumulati su GearBest per pagare i tuoi acquisti. 

Come forse hai notato, quando viene proposto un prodotto in offerta o in flash sale su GearBest, non è possibile usare i punti accumulati in passato per pagare. Ho provato tutte le strade e tutti i modi, ma ultimamente non sono mai riuscito ad usare i miei punti GearBest per pagare gli acquisti che ho fatto sullo shop online cinese.

Così ho iniziato a fare qualche ricerca su internet e sono riuscito a scoprire il motivo: GearBest ha cambiato le proprie politiche di vendita e ha bloccato la possibilità di usare i punti accumulati quando si prova a comprare un prodotto scontato o in flash sale. 

Fortunatamente, però, c’è un modo semplice e veloce per utilizzare i punti accumulati su GearBest per pagare qualsiasi prodotto e di seguito ti spiego come fare.

Come usare i punti accumulati su GearBest per risparmiare

Come probabilmente saprai, per ogni acquisto effettuato all’interno del portale GearBest regala dei punti fedeltà che possono essere in seguito utilizzati per risparmiare su futuri acquisti all’interno dello shop.

In questo modo, più si compra, più punti si accumulano e più si può risparmiare sugli acquisti futuri.

Peccato che GearBest abbia inibito l’utilizzo dei punti sui prodotti in flash sale, cioè tutti quelli che vengono proposti ogni giorno sul blog o sul nostro gruppo Telegram.

Fortunatamente però il “blocco” può essere aggirato in modo molto veloce. Ecco come.

Ecco la guida per usare i punti su GearBest

Dopo aver aggiunto il tuo prodotto a carrello sul sito di GearBest, prima di passare al pagamento, prova ad inserire un codice coupon qualsiasi nello spazio dedicato. 

Applica il coupon (anche inventato, anche composto da una sola lettera a caso), ignora l’eventuale avviso di errore che ti darà GearBest e procedi alla schermata del pagamento cliccando su “Proceed to Checkout”.

NOTA IMPORTANTE: applicando un coupon a caso, il prezzo del tuo prodotto salirà in modo incredibile. Ignora tutto questo e procedi al Checkout (non è ancora il momento di pagare, tranquillo): quando sarà caricata la seconda pagina il prezzo del prodotto tornerà basso.

In questa seconda pagina, prima di confermare il tuo acquisto, puoi notare che nella parte bassa comparirà come per magia lo spazio che ti permetterà di acquistare su GearBest usando i tuoi punti. 

E la cosa vale anche sui prodotti in offerta e su quelli in flash sale, sui quali, come anticipato, normalmente i punti non possono essere usati.

Una procedura semplice e veloce che ti permetterà di acquistare su GearBest usando i tuoi punti su qualsiasi prodotto! In questo modo il risparmio è ancora maggiore!

Tutti i punti GearBest accumulati prima del 31 Ottobre 2017 sono in scadenza

Prima di abbandonare l’articolo, volevo ricordarti che tutti i punti accumulati prima del 31 Ottobre 2017 su GearBest scadranno il 31 Marzo 2018 e non potranno più essere utilizzati.

In pratica se non li usi entro un mesetto circa rischi di perderli! 

Di conseguenza ti consiglio caldamente di usarli prima di questa data, altrimenti perdi un’importante opportunità per risparmiare ulteriormente sui tuoi acquisti da GearBest. 

Ti ricordo infine che i punti GearBest possono essere utilizzati per un massimo di un terzo dell’ammontare dell’ordine e non possono essere cumulati agli sconti dei coupon o utilizzati sui flash sale, quindi sono davvero l’ideale per ottenere uno sconto ulteriore su tutti i prodotti non in promozione!

Come utilizzare i punti GearBest in scadenza?

Ovviamente il nostro consiglio è di seguirci su Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle migliori offerte lampo che ti permetteranno di utilizzare i punti!

Ecco il link al nostro gruppo Telegram:

SEGUICI SU TELEGRAM

Anche per questa guida abbiamo concluso. Alla prossima e buoni acquisti su GearBest!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here