[Computex Awards 2013] È l’HTC One il vincitore del premio di design & innovazione del Computex 2013!

Design in alluminio, fotocamera agli ultrapixel, durata della batteria superiore alla media degli smartphone attualmente in commercio e tecnologia Beats Audio. HTC One si aggiudica il premio come miglior design & innovazione ricevuto al Computex 2013 in Taiwan!

HTC One è ufficiale: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa

 

Il design di uno smartphone? Praticamente rappresenterebbe l’unico parametro di valutazione nella scelta di uno smartphone da parte di una ragazza! 😉 Il problema è che fino a poco tempo fa non esistevano smartphone particolarmente unici dal punto di vista del design, sembravano tutti uguali, tutti in plastica (chiamiamolo policarbonato altrimenti quelli di Samsung si offendono…. =D ). Poi arriva l’iPhone che da una svolta al mondo degli smarpthone introducendo un nuovo design e nuovi materiali tanto che da l’impressione di avere tra le mani qualcosa di valore! Ma non è solo un’impressione data la corposa cifra che si deve sborsare per averlo!

Fino a qualche mese fa ritenevo che l’unico smartphone in commercio  ad avere un bel design fosse l’iPhone 5 con scocca in alluminio e un design semplice e molto ricercato.

Con l’arrivo di HTC One ho cambiato convinzione, infatti reputo anche l’HTC One come il secondo smartphone con un bel design, l’alluminio avvalora di molto un dispositivo.

Da poco si è tenuto il Computex Awards 2013 in cui HTC One è stato il vincitore del premio di design & innovazione! C’era da aspettarselo poiché è veramente un valido dispositivo, uno dei  miglior design, la migliore tecnologia hardware e ottime soluzioni software rendono questo device un top di gamma in grado di competere a testa alta con la concorrenza!

In basso poter vedere il presidente taiwanese, Ma Ying-jeou che consegna il trofeo al rappresentante della HTC al Computex 2013!

untitled

Restate connessi su YourLifeUpdatd!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui