Con Telepass Pay puoi ricaricare GRATIS l'auto elettrica
Con Telepass Pay l'auto elettrica si ricarica gratis, anche con Enel X. Come funziona il rimborso della ricarica dell'auto elettrica con Telepass Pay ed Enel X
Telepass Pay ricarica auto elettrica
Hai un'auto elettrica? Ho OTTIME notizie per te!
Da poche ore infatti è stata ufficializzata la nuova promozione dedicata ai possessori di Telepass Pay e di una vettura elettrica: fino al 31 Dicembre tutte le ricariche presso le colonnine Enel X vengono rimborsate al 100%.
In pratica se hai Telepass Pay puoi ricaricare gratis la tua auto elettrica fino al 31 Dicembre.
Ecco i dettagli della promozione.
Telepass Pay integra Enel X
Prima di tutto segnalo che nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio da parte di Telepass dell'integrazione delle colonnine di ricarica Enel X all'interno dell'app Telepass Pay.
In questo modo i clienti possono così abilitare la ricarica senza uscire dall'app e ottenere un'unica fattura cumulativa di tutti i servizi.
L'intesa prevede che le stazioni di Enel X siano integrate all'interno dell'applicazione Telepass Pay. Per usufruire di questa novità è necessario scaricare l’app, selezionare il servizio di ricarica di Enel X e, attraverso la mappa, individuare il punto di ricarica disponibile più vicino tra gli oltre 13 mila installati dall’azienda (sia in corrente alternata e sia in corrente continua).
A quel punto sarà possibile avviare il rifornimento di energia e pagarlo sempre attraverso l'app.
Download app
- Telepass Pay | iOS | App Store, Gratis
- Telepass Pay | Android | Google Play Store, Gratis
Poche ore dopo però è arrivata la conferma che anche Enel X è inclusa della promozione Telepass del cashback, che rappresenta la parte più interessante di questo articolo.
Con Telepass Pay si ricarica l'auto elettrica gratis fino a fine anno
Volendo essere sinceri, la promozione era già attiva e utilizzata da diversi utenti con le colonnine del secondo gestore più diffuso in Italia, Be Charge.
Con l'aggiunta di Enel X gli utenti Telepass Pay potranno avere a disposizione una elevatissima quantità di colonnine, su tutto il territorio italiano.
Come ricaricare gratis con Telepass Pay ed Enel X
Il meccanismo utilizzato è quello del cashback: dopo che l'utente ha ultimato la ricarica, può visualizzare il relativo importo da pagare sull'elenco delle sue transazioni, e dopo pochi minuti compare uno storno dell'identica cifra.
Il servizio è a disposizione per coloro i quali attiveranno, o hanno già attivi, i piani TPlus o TPass.
Online è possibile consultare il regolamento, che non pone particolari limitazioni, se non quella, fondamentale, della singola ricarica al giorno.
Verrà stornata solo la transizione della prima ricarica di ogni giorno, mentre le successive verranno normalmente fatturate.
Conclusione
Bene, con questa news abbiamo concluso.
Penso che sia un'OTTIMA notizia per tutti i possessori di auto elettriche, che in questo modo hanno la garanzia di poter ricaricare gratis e velocemente la propria auto fino alla fine dell'anno.
Un bel risparmio, non trovi?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi