Concorso BangGood: vinci Separate Design Bluetooth Handsfree Headset Sports Watch

Partecipa al concorso di BangGood e vinci Separate Design Bluetooth Handsfree Headset Sports Watch

10690162_993020144057814_1276741868785418175_n

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del sito di e-commerce BangGood | Il sito Banggood.com è affidabile? Ecco la mia esperienza, un sito internet che vende smartwatch, tablet e altri prodotti hi-tech a prezzi estremamente contenuti e che spedisce dall’Italia e dall’Europa.

Io stesso ho acquistato vari prodotti sul sito BangGood e sono sempre rimasto soddisfatto sia del prezzo che della qualità del prodotto, anche se le spedizioni sono a volte un pò troppo lunghe e a volte vengono fermate in dogana.

Ad ogni modo, per promuovere il sito BangGood e per fare un piccolo regalo ai propri clienti, i gestori del sito hanno organizzato un piccolo concorso sulla loro pagina Facebook Italiana. In questo concorso viene messo in palio un “Separate Design Casual Bluetooth Handsfree Headset Smart Digital Watch Sports Watch”, che in soldoni è un braccialetto “smart” che si collega tramite bluetooth allo smartphone e che permette di rispondere alle chiamate direttamente dal polso, lasciando lo smartphone in tasca o nella fascia da braccio.

Si tratta di uno speaker bluetooth da polso che vi permette di chiamare e rispondere alle chiamate lasciando le mani libere dall’utilizzo dello smartphone: è molto comodo se praticate sport ad esempio, visto che vi permette di gestire chiamate e telefonate il libertà.

Ecco una descrizione completa del prodotto: 

The BT headset watch is a newest Bluetooth mono headset, allowing you to make or receive hands-free calls.

It sounds very clear with high quality voice. It has a spare base battery to solve the problem of ordinary BT headset short time communication.

The BT headset watch is stylish and lightweight for all-day comfortable use. Specially designed for business people, senior people, fashion crowd, tourists, etc. With durable and adjustable rubber strap to fit different size wrists. Compatible with iPhone 6 / Samsung / HTC and other Bluetooth enabled mobile phones. A good partner of your intelligent life.

Specification:

Brand :Link Dream
Compatible Model:IOS, Android
Style :Fashion & Casual
People :Unisex
Watches Categories:Digital watch
Charging :DC5V, 300-500mA
Sensor:Vibration sensor
Item Size :255 x 28 x 18mm

Function

Il prodotto sembra abbastanza interessante, anche se purtroppo supporta solo il Bluetooth 3.0, cioè quello vecchio che consuma più batteria e non il 4.0 LE. La sua autonomia è abbastanza buona, offre la vibrazione quando abbiamo una chiamata in arrivo e permette anche di controllare la riproduzione della musica da remoto. E’ un accessorio carino e potrebbe diventare il vostro regalo di Natale “gratis”.

Ecco le sue funzioni:

Bluetooth version:V3.0
Wireless Distance:10m
Charge time:2hours
Talk Time:up to 1.5 hours
Standby time:200 hours
Charging interface:Mini USB
Support profiles: HSP, HFP and A2DP profile
Call vibration function and new separate design
Answer call/Reject a call/Making Phone Call (The last Dialed NO.)/listen to music

Package contents:

1 x Bluetooth Headset Whatch
1 x USB Cable
1 x User Manual

Tutto molto bello, ma come si partecipa al concorso?

Semplice: andate QUI e leggete le istruzioni. Vi basta mettere “Mi Piace” alla pagina di BangGood su Facebook, commentare la loro foto taggando 3 amici e pubblicare tutto sulla vostra bacheca.

A fine concorso, il 22 Dicembre, saranno estratti i vincitori: si può vincere 1 smartband e 10 buoni sconto del 16% per acquistare il prodotto a prezzo ridotto.

Maggiori dettagli sul prodotto: QUI


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui