Concorso Esselunga Natale: 300.000 premi, 1.500 iPhone, 100 automobili | COME FUNZIONA

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco il concorso Esselunga Natale 2019: 300.000 premi e 100 auto MINI in palio! Tutto quello che devi sapere sul concorso Esselunga Natale 2019

Concorso Esselunga Natale

Concorso Esselunga Natal 2019

Grandi novità arrivano da Esselunga per il Natale 2019.

L’azienda, infatti, ha appena ufficializzato il suo nuovo e “classico” concorso di Natale, che mette in palio più di 300.000 premi, tutti di assoluto valore. E con l’estrazione finale ci sono in palio ben 100 automobili Mini One 5 porte Baker Street Edition (17.600 euro di macchina!) tutte da vincere.

Ma non perdiamo tempo, vediamo come funziona, cosa offre e come provare a vincere con questo nuovo concorso di Esselunga. 

Come partecipare al concorso Natale Esselunga?

Prima di tutto preciso che per partecipare serve la carta Fidaty. Se non la hai, puoi rimediarla gratis al punto informazioni Esselunga.

Fatto questo, per provare a vincere, sarà necessario fare la spesa tra il 12 e il 31 dicembre 2019: ogni 30 euro di acquisti o 50 Punti Fragola (in un unico scontrino) si ricevono una cartolina del concorso e un codice Mini sullo scontrino (tieni gli scontrini, non li buttare!)

La cartolina ha 6 riquadri da grattare: se compaiono 3 loghi identici si ha diritto al relativo premio.

Cosa si può vincere?

I premi sono tanti e tutti molto interessanti.

Prima di tutto ci sono i 500 bracciali tennis Salvini in oro bianco e diamanti, che possono essere uno splendido regalo di Natale.

Molto interessanti, forse anche di più, i 1.500 Apple iPhone 11 (il cui valore di mercato è ancora intorno ai 750 euro).

Interessanti anche le 100.800 bottiglie di Ferrari Maximum, per brindare alle Feste, e i 200.160 Trivial Pursuit Esselunga Edition per divertirsi in compagnia tra un’abbuffata e l’altra.

Ma la parte migliore arriva dopo le feste.

Il 14 gennaio 2020 saranno estratti i 100 codici vincitori della Mini One 5 porte Baker Street Edition: a quel punto bisognerà fare riferimento ai codici stampati sugli scontrini durante l’iniziativa, quindi ti consiglio ancora di conservarli con cura fino a quella data.

Riassumendo, questi sono i premi in palio:

  • 200.000 giochi Trivial Pursuit Esselunga edition
  • 100.080 bottiglie di Ferrari Maximum
  • 1.500 smartphone iPhone 11
  • 500 bracciali Tennis Salvini in oro bianco e diamanti

E se perdo lo scontrino?

Nessun problema per gli sbadati: se si smarrirà il “tagliando” si potrà partecipare comunque all’estrazione perché i codici sono collegati alla carta fedeltà Esselunga.

In questo caso, tuttavia, è necessario che i dati anagrafici della carta siano corretti, solo così — precisano dalla catena di supermercati — in caso di vincita si potrà ritirare l’auto.

Conclusioni

Direi che per questo nuovo concorso Esselunga di Natale 2019 è tutto.

Non resta che correre a fare spesa e incrociare le dita! In bocca al lupo a tutti quelli che proveranno a partecipare e vincere.

Ti consiglio infine di dare una letta al nuovo volantino Esselunga in modo da scoprire le migliori offerte da acquistare, anche per riuscire ad accumulare una maggiore quantità di punti: Nuovo Volantino Esselunga Fino al 31 Dicembre 2019

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here