Cosa sono e come funzionano le risposte intelligenti di Gmail?

Google introduce in Gmail le risposte intelligenti. Vediamo come usarle quando saranno disponibili in Italia

Se siete stanchi di rispondere alle decine e decine di mail che ricevete e volete automatizzare alcune delle risposte che inviate dovete sapere che a breve verrà introdotta su Gmail, la mail di Google, una funzionalità molto interessante.

Infatti le Smart Reply, che in Italiano si traducono nelle risposte intelligenti a breve arriveranno su Gmail ed in pratica ci offriranno la possibilità di rispondere ad una mail senza scriverla poichè sarà Gmail stesso a confezionarla per voi.

Come funzionano le Risposte Intelligenti su Gmail?

Quindi quando riceveremo una mail, Gmail preconfezionerà alcune risposte veloci in base al contenuto della mail e voi semplicemente cliccando su una di queste voci, ammesso che vi piaccia, potrete inviarla in pochi click senza scrivere nessun testo.

La stessa funzione è presente già nelle applicazioni Inbox ed Allo e devo dire che sono molto utili per rispondere al volo senza perdere troppo tempo.

Quando sarà disponibile la funzione Risposte Intelligenti su Gmail?

Al momento la funziona è disponibile dagli utenti Gmail per dispositivi Android e iOS ma solo quelli con la lingua inglese ma sicuramente nei prossimi giorni o settimane verrà estesa a tutti, anche e noi utenti Italiano.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here