Comparsi diversi cartelloni a Milano con la scritta Basta Netflix. In rete nei giorni scorsi è scoppiata la bufera ma è solo una pubblicità … ben riuscita

Cosa sono i cartelloni BASTA NETFLIX a Milano? Rivolta degli utenti?

Spettacolare pubblicità di Netflix che affiggendo diversi cartelloni a Milano ha lanciato un vero tamtam mediatico e tutti hanno pensato subito ad una rivolta degli utenti ma non è così.

E’ una bella campagna pubblicitaria del gigante dello streaming che spalleggiato da influencer, VIP e cantanti Italiani hanno lanciato lo slogan Basta Netflix proprio per pubblicizzarlo al massimo, e l’intento è riuscito benissimo.

Lo slogan recitava semplicemente Basta Netflix ed in poche ore l’hashtag #BastaNetflix su Twitter ha segnalato centinaia di tag in tutta Italia ed inoltre sulla pagina ufficiale di Netflix di Facebook è comparsa l’immagine che trovate in apertura articolo con lo slogan e su Instagram sono stati cancellati tutti i post pubblicitari.

Insomma una bella trovata pubblicitaria molto ben riuscita anche a detta di quanto se ne è parlato in rete in poche ore.

Inoltre su YouTube è stato pubblicato anche il video che mostra la collaborazione con tanti VIP che inneggiano al Basta Netflix ma al contrario raccontando quali sono le loro serie preferite e come guardano Netflix se a casa, in mobilità, con chi e cosa mangiano.

L’anno scorso a New York e Los Angeles sono comparsi cartelloni pubblicitari con scritto “Netflix is a joke” che dimostra la notevole creatività nel creare slogan pubblicitari d’effetto.

Brava Netflix.

Ecco il video del Basta Netflix per …

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here