Da oggi puoi pagare con PayPal su Subito.it | Come fare

PayPal ora è disponibile come metodo di pagamento su Subito. Subito ha inserito nuovo metodo di pagamento PayPal aumentando sicurezza, semplicità e velocità

Su Subito si può ora pagare con PayPal

Breve ma importante news per tutti gli utenti che sono abituati a fare acquisti sul celebre sito Subito.it.

In poche parole, infatti, da oggi è possibile scegliere con PayPal quando si compra su Subito.it tramite TuttoSubito, in modo da ottenere una maggiore sicurezza.

Si, proprio così: da oggi possiamo comprare su Subito pagando con PayPal!

Ecco qualche dettaglio aggiuntivo sulla novità.

Pagare su Subito con PayPal da Aprile 2022

Come sicuramente saprai, Subito è uno dei principali siti per la compravendita di oggetti di ogni tipo, dagli smartphone alle automobili, dai PC ai vestiti, dai tablet agli elettrodomestici.

Io stesso utilizzo tantissimo questo portale per vendere i miei prodotti usati e lo faccio da anni con grandissima soddisfazione: riesco a vendere di tutto, in tutta Italia e senza fare alcuna fatica. E lo stesso vale per i miei acquisti: spesso riesco a portarmi a casa smartphone di ultima generazione, come nuovi, a prezzi molto più bassi rispetto al listino.

Di recente, per cercare di garantire massima comodità e sicurezza ai propri utenti, il sito ha lanciato il servizio TuttoSubito, che permette di fare affari a distanza con la sicurezza della Protezione Acquisti. Proprio grazie a questa funzione, infatti, è possibile comprare e vendere a distanza qualsiasi prodotto avendo la certezza di essere protetti e tutelati da Subito in caso di problemi di qualsiasi tipo.

Ecco un mio video dove parlo di come evitare le truffe su Subito proprio tramite il servizio TuttoSubito:

Per incrementare maggiormente la sicurezza su Subito e ridurre la diffidenza (decisamente giustificata) a fare acquisti tra privati a distanza, da oggi Subito lancia un’altra grande novità per i propri clienti: la possibilità di comprare e pagare con PayPal.

Ora, dunque, con TuttoSubito è possibile contare su un ulteriore step in più a livello di sicurezza e comodità: sul sito si può scegliere PayPal tra i metodi di pagamento, con tutto ciò che ne consegue in termini di sicurezza, velocità e comodità.

Optando per quest’ultimo metodo, il pagamento risulta più rapido e comodo (non serve aggiungere carte di credito o altro, se già registrate sull’account), e la sicurezza è garantita dallo standard PCI DS e dal circuito PayPal.

Insomma, adesso non ci sono più scuse: tra TuttoSubito e PayPal possiamo completare i nostri acquisti con la massima sicurezza sul portale, potendo contare sulla garanzia di rimborso in caso di problemi o brutte sorprese.

Quali metodi di pagamento si possono usare con TuttoSubito?

PayPal si aggiunge agli altri metodi di pagamento di Subito, che includono carte VISA e Mastercard, ma anche i servizi Google Pay ed Apple Pay.

Per ulteriori dettagli su TuttoSubito e i pagamenti puoi fare riferimento alla sezione dedicata del sito.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui