Dasolo.co Diventa Dasolo.me: Nuovo Dominio

0

Il sito Dasolo cambia dominio e diventa Dasolo.me. Dasolo.org, Dasolo.info, Dasolo.co e Dasolo.online chiuso, non raggiungibile: ecco il nuovo indirizzo

Come accedere al sito Dasolo

Impossibile collegarsi al sito Dasolo? Tranquilli, niente paura: il sito ha cambiato domino e si è trasformato in Dasolo.me. Ecco, questo è il nuovo indirizzo di Dasolo.

Come molti di voi hanno notato e ci hanno segnalato via email, ormai da qualche giorno il portale Dasolo (.org, .info, .online, .co) presenta qualche problema e molti utenti non riescono più ad accedere.

A quanto pare, infatti, il sito non si carica proprio o viene mostrato un errore generico. E’ un problema che ho riscontrato anche io e in questo articolo cercherò di fare chiarezza sulla vicenda.

Il sito internet Dasolo, che notoriamente contiene materiale protetto da diritto d’autore (film, serie tv, programmi, app e giochi per varie piattaforme), è stato oscurato in Italia per quanto riguarda i domini .org, .info, .online, .co.

Questo significa che l’indirizzo Dasolo.org, Dasolo.info e gli altri non sono più raggiungibili tramite nessun browser internet a meno che non usiate una VPN.

Cosa è una VPN? Come funziona? A cosa serve?

Già in passato abbiamo dedicato ampio spazio ai servizi VPN, quindi non ci dilungheremo a spiegare cosa è una VPN, come funziona e a cosa serve.

Se avete bisogno di informazioni di questo tipo, vi consiglio di leggere uno di questi articoli relativi ai servizi VPN:

Torniamo a parlare di Dasolo

Come già detto, il sito non è più accessibile dall’Italia per quanto riguarda i vecchi domini, che sono stati oscurati nel nostro Paese.

 

I gestori del sito, però, (come spesso accade in casi come questo, visto che amministratori del portale e server si trovano all’estero), si sono già organizzati per tornare online senza blocchi, problemi, errori o messaggi di avviso strani e hanno cambiato indirizzo del sito. 

Da oggi Dasolo.org, Dasolo.info, Dasolo.online, Dasolo.co sarà raggiungibile all’indirizzo Dasolo.me (probabilmente fino al nuovo blocco). 

Già da ora potrete accedere nuovamente al sito Dasolo digitando l’indirizzo nella barra di ricerca del vostro browser internet (nessun link diretto da qua).

Salvatevi tra i preferiti il nuovo indirizzo, sarà l’unico modo per tornare ad accedere al portale.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: