SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Grandi novità per Dasolo.me: il sito cambia completamente dominio e diventa Italiashare.info. Italiashare.info è il nuovo indirizzo di Dasolo.me

Dasolo.me diventa Italiashare.info

No, non stiamo scherzando. A sorpresa, nella giornata di ieri sulla pagina Facebook ufficiale di Dasolo.me è stato comunicato che il sito internet ha cambiato completamente dominio e nome.

Dasolo.me si è trasformato in Italiashare.info.

Dasolo chiuso?

Non so quale sia precisamente la motivazione di questo cambiamento, ma forse è dovuto ad un nuovo blocco/oscuramento da parte delle Autorità Italiane sul vecchio dominio (non ne sono sicuro).

Non so se il vecchio sito sia stato chiuso o semplicemente “trasferito”, ma per ora provando ad accedere alle vecchie pagine di Dasolo compare un errore generico, non meglio specificato.

Ad ogni modo è evidente che il nuovo Italiashare.info riprende tutto quello che caratterizzava il vecchio Dasolo.me. La grafica del nuovo sito è identica a quella precedente (a parte il logo), sono presenti tutte le categorie e anche tutti i vecchi articoli. Purtroppo sono presenti ancora tutte le pubblicità e i fastidiosi popup che si aprono ogni tre per due.

L’importante è che tutto il database del vecchio Dasolo.me sia stato portato anche sul nuovo Italiashare.info: nessun articolo è andato perso, sono ancora presenti tutti i link per scaricare qualsiasi cosa (film, serie tv, giochi, programmi per PC Windows, Mac, Android…).

Unico neo: leggendo i commenti sulla pagina Facebook, vedo che alcuni utenti segnalano che non riescono a fare il login con i vecchi dati. Io non ho un account (non scarico materiale protetto da diritto d’autore) quindi non posso fare una prova. Forse è un problema momentaneo, forse sarà necessario fare una nuova registrazione, ma al momento non è chiaro quale sia il motivo del problema.

Insomma, anche se cambia il nome, la qualità resta invariata e Italiashare, proprio come il vecchio Dasolo.me, resterà il punto di riferimento italiano per scaricare qualsiasi cosa gratis da internet in pochi e semplici passaggi.

Se ancora non l’hai fatto, salva subito tra i preferiti il nuovo sito Italiashare.info, perché sono sicuro che inizierai a visitarlo molto spesso 🙂

Se invece non conoscevi ancora il sito Dasolo (e quindi il nuovo Italiashare), ti dico velocemente che è uno dei siti internet italiani più forniti per quanto riguarda il download di materiale di qualsiasi tipo in modo gratuito.

Al suo interno trovi una libreria immensa che ti permette di scaricare:

  • quotidiani
  • ebook
  • riviste
  • film
  • serie tv
  • fumetti
  • giochi
  • applicazioni per smartphone
  • programmi per PC Windows
  • musica
  • canzoni
  • album interi
  • e tanto altro ancora

Al suo interno è tutto gratis, ma ti devi registrare per accedere ai download.

Come anticipavo, poi, nel sito ci sono vari banner e popup pubblicitari (un pò fastidiosi alcuni), ma è l’unico compromesso da accettare per poter scaricare di tutto gratis dal web.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale: