DAZN Abbonamento Annuale: quanto costa? Come funziona?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

DAZN Abbonamento Annuale: tutto quello che devi sapere. Arriva l’abbonamento annuale a DAZN: ecco quanto costa, come funziona, come attivare, come pagare

Abbonamento annuale DAZN

DAZN ha annunciato oggi l’offerta sportiva per la stagione 2019/20, che prenderà ufficialmente il via il prossimo 2 Agosto con il lancio della campagna di comunicazione, accompagnata dal nuovo claim “Nuova stagione. Ancora più sport”, che denota un arricchimento dell’offerta da mettere a disposizione degli utenti.

Le novità sono davvero parecchie: nuovi sport, nuovi contenuti e soprattutto un nuovo abbonamento annuale per risparmiare!

Ecco i dettagli.

DAZN Abbonamento Annuale

La novità più importante è rappresentata dal lancio dell’abbonamento annuale per chi vuole guardare DAZN tutto l’anno.

E’ stato ovviamente confermato il canone mensile da 9,99 Euro al mese, ma la nuova stagione porterà con se l’abbonamento annuale che si potrà sottoscrivere tramite una card prepagata da 99,99 Euro disponibile nei punti vendita Unieuro, MediaWorld, Euronics, Esselunga, Carrefour e Mondadori Store, e nei tabaccai dotati di tecnologia Lottomatica Servizi ed i 40mila punti vendita Sisalpay.

Questo significa che chi sceglie di abbonarsi a DAZN per 12 mesi potrà spendere poco più di 8 euro al mese al posto dei canonici 10. Non male come offerta.

Ovviamente acquistando la card sarà possibile accedere illimitatamente a dodici mesi di visione.

Rimane in via di definizione l’accordo con Sky per la vendita di ticket sulla falsa riga di quelli messi in vendita lo scorso anno. Nella passata stagione, infatti, i clienti dell’emittente satellitare potevano acquistare abbonamenti a DAZN a prezzi agevolati per nove mesi, tre mesi o un mese.

Cosa si può vedere con DAZN?

Dal fronte dei contenuti, conferme per le tre partite settimanali della Serie A, a cui si aggiungono tutti i match della Serie BKT.

Gli appassionati di calcio potranno però seguire tutta la La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, oltre che le coppe sudamericane come la Copa Libertadores e la Copa Sudamericana, ed i campionati internazionali di MLS, J1 League Giapponese e Chinese Super League.

L’offerta degli altri sport include NFL, MLB, gli sport da combattimento come boxe ed MMA (UFC e Belaltor), ma anche le corse della WRC, IndyCar, Nascar e DTM, a cui si aggiungono le principali competizioni di rugby PRO14, Champions Cup e Challenge Cup), la CEV Champions League di pallavolo ed i darts.

Dal prossimo 1 Agosto debutteranno su DAZN i canali di Eurosport, che porteranno l’intera offerta di eventi sportivi della televisione.

A livello di squadra, Diletta Leotta continuerà ad essere il volto di DAZN, ed al team dello scorso anno si aggiungeranno Dejan Stankovic, Federico Balzaretti e Massimo Gobbi.

Allora, a fronte di tutte queste novità cosa farai? Attiverai un abbonamento a DAZN in vista della prossima stagione?

Altri articoli su DAZN

Per concludere, ecco qualche altro articolo interessante relativo a DAZN:

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here