DAZN mese gratis addio dal 7 Ottobre 2019

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

DAZN toglie il mese di prova gratis. DAZN mese gratuito: dal 7 Ottobre 2019 non sarà più possibile provare gratis DAZN per un mese, si paga subito l’abbonamento

Mese gratis DAZN addio

Brutte notizie per tutti gli utenti che non hanno ancora provato DAZN e che volevano approfittare del mese di prova gratuito.

A quanto pare, infatti, presto DAZN cambierà la propria politica sugli abbonamenti e toglierà l’apprezzatissimo mese di prova gratuito. 

Da quando è arrivato in Italia con DAZN, Perform ha concesso a tutti i nuovi clienti di provare gratuitamente 30 giorni il servizio così da fargli sperimentare il “nuovo modo di guardare il calcio“. Ma presto le cose cambieranno radicalmente.

DAZN primo mese gratis addio

DAZN ha infatti deciso di rimuovere la prova gratuita dei 30 giorni. La data ultima per potersi iscrivere a DAZN ed usufruire della prova gratuita di 30 giorni è il 6 ottobre 2019. 

Dal 7 ottobre in poi, l’iscrizione dovrà essere necessariamente seguita dal pagamento immediato della mensilità di 9,99 euro.

Questo significa ovviamente che da questa data NON sarà più possibile provare gratuitamente DAZN prima di pagare l’abbonamento.

DAZN mese di prova non più disponibile: perché?

Sicuramente questa mossa è stata decisa per cercare di contrastare tutti coloro che creano un account nuovo al mese per usufruire del servizio e guardarsi la Serie A e la Serie B senza dover pagare le mensilità.

La situazione, poi, si era aggravata qualche settimana fa quando gli hacker avevano addirittura scoperto un modo per inserire numeri di carte di credito falsi in fase di registrazione a DAZN per creare un numero infinito di account di prova ogni mese (Come avere DAZN Gratis per sempre).

Quando si abusa di un servizio gratuito e si cerca di fare “i furbi”, queste sono le conseguenze. Adesso non ci sarà più il mese di prova di DAZN per nessuno. Esattamente come ha fatto Netflix qualche tempo fa.

Vedremo se in futuro il mese di prova gratuito sarà nuovamente introdotto da DAZN, ma ho seri dubbi a riguardo. Tu cosa ne pensi?

Altri articoli su DAZN

Per concludere, ecco qualche altro articolo interessante relativo a DAZN:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here