Dazn, in arrivo rimborsi automatici e raddoppiati per i disservizi: ecco come funzionano. Tutto quello che devi sapere sul rimborso automatico DAZN del 50%
DAZN rimborso automatico disservizi
Breve ma importante news per tutti gli abbonati a DAZN, soprattutto per quelli che hanno subito un disservizio per quanto riguarda lo streaming durante la prima giornata di campionato.
DAZN, infatti, poche ore fa ha confermato che a partire da martedì tutti gli abbonati che hanno subito disservizi la scorsa giornata di campionato riceveranno via mail la comunicazione di rimborso.
L’operazione richiederà circa due settimane per essere completata, quindi da martedì 23 agosto a martedì 6 settembre, quando si prevede che si concluderanno le operazioni.
Contrariamente al passato, la grande novità di questa occasione è rappresentata dal fatto che il rimborso sarà completamente automatico: il cliente non dovrà fare nessuna richiesta o dimostrare nulla. Sarà l’azienda a riconoscere un rimborso in modo automatico.
Ecco i dettagli.
Come funziona rimborso automatico DAZN
Nello specifico, l’accredito avverrà “secondo le modalità di pagamento prescelte da ciascun cliente oppure mediante rilascio di voucher“, come spiega DAZN.
DAZN ha deciso di riconoscere il 25% del canone mensile pagato da ciascun cliente secondo il proprio profilo di abbonamento e “in ragione della straordinarietà dell’evento, di un ulteriore 25%, pari alla fruizione gratuita di una giornata di campionato“.
Quindi, il rimborso va dai 10 ai 20 euro sul canone mensile.
Insomma, chi lo scorso weekend non ha potuto seguire la prima giornata di campionato, con mancata visione delle partite di Serie A in programma su DAZN, non dovrà fornire alcuna documentazione o richiesta: la procedura di rimborso verrà attivata e l’importo sarà raddoppiato. Fantastico!
Cosa devo fare per ottenere rimborso automatico DAZN
Ovviamente gli abbonati non dovranno fornire alcuna documentazione o richiesta: tutto sarà automatizzato, anche per chi ha aderito al pacchetto tramite TIMVision.
L’unica cosa che devi fare, dunque, è attendere qualche giorno: a breve arriverà in automatico il tuo rimborso per i disservizi subiti con DAZN.
Questo sicuramente dimostra grande serietà da parte dell’azienda.
Altri articoli su DAZN
- Richiesta rimborso DAZN: ecco come farla | GUIDA Semplice
- Come avere DAZN a prezzi SUPER scontati, quasi gratis
- DAZN Account Condiviso: i migliori siti per RISPARMIARE
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 4000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei