DAZN sbarca su Prime Video grazie al nuovo accordo

Accordo tra Amazon e DAZN: i contenuti del servizio di sport saranno fruibili su Prime Video. Nel corso del 2023 sempre più Paesi saranno investiti dall'accordo

23 gennaio 2023 12:40
DAZN sbarca su Prime Video grazie al nuovo accordo -
Condividi

DAZN arriva su Amazon Prime Video

Arriva a sorpresa l'accordo tra DAZN e Amazon che permetterà, per ora in Spagna, Germania e Giappone, di vedere i contenuti del primo sulla piattaforma di Prime Video.

L'accordo però sembra risultare globale e dunque è possibile che le due aziende possano portare il tutto anche in altri paesi, Italia compresa.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Un accordo che premia ancora una volta la potenza di Amazon nello sviluppo dei servizi streaming e che permetterà di ampliare la sua forbice di spettatori proponendo su alcuni mercati tutto lo sport di DAZN.

Dunque, nel corso del 2023, in Spagna, Germania e Giappone (successivamente) DAZN si unirà ai partner ospitati dai Prime video Channels che già adesso ospitano Discovery+, Paramount+, Infinity Selection e Lionsgate+.

DAZN su Amazon Prime Video: arriverà anche in Italia?

Come anticipato, l'accordo globale è stato ufficialmente siglato da Amazon e DAZN e permetterà di vedere ogni tipo di contenuto derivante da DAZN proprio sui canali e la piattaforma di Prime Video in modo live o anche on-demand.

Chiaramente sarà necessario il pagamento di un canone mensile aggiuntivo rispetto a quello già pagato per lo streaming video di Amazon e che riguarderà dunque quello da pagare a DAZN.

Anche se l'accordo è globale, i primi mercati a poter usufruire dello streaming DAZN su Amazon Prime Video saranno la Spagna e la Germania, mentre successivamente arriverà anche il Giappone.

L'accordo però prevede una distribuzione globale per tutto il 2023 ed è lecito aspettarsi un allargamento dell'accordo anche ad altri paesi, Italia compresa. 

Nel nostro paese oltretutto DAZN vede un pacchetto di contenuti decisamente ampio riguardanti, tra le altre cose, la Serie A ma anche la Serie B maschile e ancora la Liga Spagnola e l'Eurolega di Basket.

Di fatto però, almeno per il momento DAZN non ha rilasciato alcuna comunicazione riguardante il nostro paese.

Per il momento non abbiamo ulteriori dettagli. Aggiorneremo l'articolo in caso di novità.

Ti potrebbe interessare

Fonte

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated