DAZN arriva su Amazon Prime Video Channels con i piani DAZN Start e DAZN Standard
DAZN su Amazon Prime Video Channels finalmente disponibile anche in Italia. Quanto costa abbonamento DAZN su Amazon Prime Video Channels
DAZN su Amazon Prime Video Channels
Grandi novità arrivano per tutti quelli che hanno un abbonamento ad Amazon Prime e sono interessati a calcio e sport.
A partire da oggi, infatti, alcuni pacchetti DAZN sono stati inseriti all’interno di Amazon Prime Video Channels, permettendo a chi dispone di Amazon Prime di abbonarsi a DAZN direttamente dalla piattaforma Prime Video.
Questa novità di DAZN su Amazon Prime Video Channels era già disponibile in altri mercati, ma è ora sbarcata anche in Italia.
Ecco i dettagli.
DAZN su Amazon Prime Video Channels: quali abbonamenti sono disponibili
I clienti Amazon Prime possono sottoscrivere i piani di abbonamento:
- DAZN Start (versione Prime Video)
- DAZN Standard (versione Prime Video)
Il piano DAZN Plus (versione Prime Video) sarà invece disponibile prossimamente. Non si sa ancora se DAZN Goal Pass sarà inserito in futuro.
Come e dove vedere DAZN su Amazon Prime Video Channels
Dopo aver acquistato un abbonamento DAZN tramite Prime Video Channels, il cliente Amazon potrà iniziare a guardare i contenuti DAZN, in base al piano sottoscritto, direttamente sull’App di Prime Video oppure su primevideo.com.
ATTENZIONE: tutti i piani di abbonamento acquistati in versione Prime Video consentono la fruizione dei contenuti DAZN su Prime Video, ma non l’accesso all’App DAZN o a DAZN.com.
DAZN su Amazon Prime Video Channels: cosa si può vedere?
Se l’abbonato ha acquistato un piano DAZN Standard o DAZN Plus, avrà accesso a:
- tutta la Serie A di calcio, la Serie B di calcio e LaLiga EA Sport
- una selezione di partite della Liga Portugal Betclic
- il meglio del basket, con tutta la Serie A UnipolSai, l’EuroLega, l’EuroCup e la Basketball Champions League
- il meglio del volley, con le nazionali impegnate nella WorldCup e nella VNL, la Serie A femminile di volley, la SuperLega maschile e i club italiani impegnati nella Worldcup
- il fighting, con la UFC, il meglio della boxe italiana e Matchroom
- una selezione di partite di NFL
Se l’abbonato ha acquistato un piano DAZN Start, potrà guardare:
- il meglio del basket, con tutta la Serie A di basket, l’EuroLega, l’EuroCup e la Basketball Champions League
- il meglio della pallavolo, con le nazionali impegnate nella WorldCup e nella VNL, la Serie A femminile, la SuperLega maschile e i club italiani impegnati nella Worldcup
- il fighting, con la UFC, il meglio della boxe italiana e Matchroom
- una selezione di partite di NFL
DAZN su Amazon Prime Video Channels: come acquistare l'abbonamento
Per sottoscrivere DAZN tramite Prime Video Channels è necessario avere un account Amazon Prime attivo.
I clienti Amazon Prime potranno quindi aggiornare alla propria sottoscrizione uno dei tre piani DAZN disponibili, pagando un supplemento rispetto al proprio abbonamento ad Amazon Prime.
La sottoscrizione a DAZN tramite Prime Video Channels verrà fatturata da Amazon, attraverso il proprio account Amazon Prime.
Se l’utente ha sottoscritto un piano di abbonamento DAZN Standard (versione Prime Video) o DAZN Start (versione Prime Video), potrà guardare DAZN in contemporanea su 1 solo dispositivo.
Invece con DAZN Plus (versione Prime Video) l’utente potrà guardare DAZN in contemporanea su 2 dispositivi, anche in luoghi diversi.
Se il cliente ha già un abbonamento a DAZN (anche tramite un partner come ad esempio TIMVISION di TIM), non sarà possibile trasferirlo su Prime Video. In alternativa, potrà acquistare un ulteriore abbonamento a DAZN, tramite Prime Video Channels.
DAZN su Amazon Prime Video Channels: quanto costa l'abbonamento
La versione DAZN Start senza vincoli prevede un costo di 14,99 euro al mese, invece la versione DAZN Standard senza vincoli prevede un costo di 44,99 euro al mese.
Cosa sono i Prime Video Channels?
I Prime Video Channels sono abbonamenti aggiuntivi a pagamento rispetto all’iscrizione ad Amazon Prime che consentono ai clienti Amazon di aggiungere i contenuti desiderati da reti premium di terze parti e altri canali di intrattenimento in streaming.
Con Prime Video Channels il cliente paga solo i canali che vuole e può annullare l’iscrizione in qualsiasi momento.
Abbonamento DAZN condiviso a prezzi super scontati e convenienti
Leggi questo articolo in cui mostro tutti i metodi per avere un abbonamento DAZN in italiano risparmiando al massimo: Abbonamento DAZN: come RISPARMIARE al MASSIMO
Anche in questo caso si parla solo di abbonamenti regolari e legali, ma tra le alternative proposte ci sono gli account condivisi.
Con un account DAZN condiviso potrai avere un regolare abbonamento DAZN a metà prezzo: lo pagherai solo 26 euro al mese.
Non sono pochi, ma sempre meglio rispetto ai prezzi normali.
Come vedere DAZN gratis con lo Streaming illegale
Oltre ai metodi appena descritti, esistono numerosi siti, che SCONSIGLIAMO DI USARE, che permettono di guardare tutto lo sport di DAZN in diretta streaming gratis.
Tuttavia sappi che sono illegali (quindi a rischio oscuramento da parte delle autorità competenti) e offrono spesso una qualità audio e video molto scadente.
Dal mio punto di vista, comunque, è molto meglio pagare qualche euro per godersi DAZN in streaming HD in totale sicurezza, qualità e legalità.
In tutti i casi consiglio di navigare su questi siti con AdBlock attivo sul tuo browser internet, altrimenti rischi che ti compaiano 200mila finestre pubblicitarie prima e durante la visione dell’evento sportivo.
In particolare, tra i migliori plugin e le migliori estensioni per bloccare la pubblicità nel browser internet, consiglio:
- UBLOCK ORIGIN: uno dei migliori adblock in assoluto
- POPUP BLOCKER: permette di bloccare tutti i pop-up e le finestre pubblicitarie che si aprono ad ogni click sui vari siti internet.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi