Deezer lancia la Gift Card per Natale 2014: ecco i costi e i dettagli

0
19

Deezer lancia la Gift Card per Natale 2014, ecco come funziona la promozione. Deezer regala la musica in questo Natale 2014 grazie alla nuova Gift Card, ecco come funziona la promozione

Se state ancora cercando qualche idea per i vostri regali di Natale e dovete acquistare il regalo perfetto per gli appassionati di musica, questo articolo fa sicuramente al caso vostro. Ecco a voi la nuova promozione di Deezer, studiata appositamente per questo Natale 2014 e ideata per regalare ad amici, parenti e conoscenti l’ascolto di tantissima musica in streaming da qualsiasi piattaforma.

Ma vediamo con calma cosa offre questa nuova promozione di Deezer e in cosa consiste l’offerta presentata oggi.

In vista del Natale 2014 Deezer ha deciso di rilasciare una Gift Card grazie alla quale potremo regalare musica ai nostri amici.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come funziona la Gift Card natalizia di Deezer?

Tramite la Gift Card di Deezer potrete regalare tantissime canzoni a tutti coloro che sono appassionati di musica. Su Deezer trovate musica e canzoni per tutti i gusti: musica italiana e musica straniera, musica classica, dance, metal o country.

Il catalogo di Deezer è davvero molto ampio: regalando per Natale una Gift Card, donerete ai vostri amici l’accesso a un catalogo di più di 35 milioni di brani da ascoltare come e quando vorranno e su qualsiasi supporto (computer, smart TV, smartphone, tablet e via dicendo). Per chi non conoscesse il servizio, infatti, Deezer è un concorrente di Napster e Spotify e permette di ascoltare tantissima musica in streaming in completa libertà e ovviamente in modo legale.

Ma come funziona esattamente questa offerta? Quanto costano queste Gift Card di Deezer?

Per acquistare queste Gift Card di Deezer per il Natale 2014 dovete semplicemente andare sul sito www.deezer.com, acquistare la Gift Card dell’importo più consono al vostro portafoglio e attivarla. Infatti Deezer ha deciso di lanciare tre tipologie di Gift Card, con costi diversi in modo da permettere a tutti di accedere alla promozione.

Ecco le tre Gift Card di Natale di Deezer:

  • Gift Card da tre mesi: costo 29.97 euro
  • Gift Card da sei mesi: costo 59.94 euro
  • Gift Card da dodici mesi: costo 119.88 euro

Ricordiamo che Deezer è uno dei servizi di streaming musicale più gettonati del mondo, diretto rivale di piattaforme come Spotify, Pandora e Rdio. Fondato nel 2007, Deezer è attivo in 180 paesi, vanta 5 milioni di abbonati a pagamento e 16 milioni di utenti attivi al mese. Il catalogo ha da offrire più di 35 milioni di canzoni, con 30.000 canali radio. E’ in grado di creare suggerimenti personalizzati, aiutando così gli utenti a scoprire nuova musica adatta alle loro corde.

Insomma, la Gift Card di Deezer è sicuramente un regalo che i vostri amici appassionati di musica sapranno apprezzare.

Deezer | Gift Card | Natale 2014 | Musica in regalo | Promozione


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui