Dite addio alle Pellicole sul Display del Galaxy S10: Non funziona il Lettore di Impronte Digitali

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il nuovo Galaxy S10 dovrebbe essere allergico alle pellicole protettive del display perché interferirebbero con il lettore di impronte digitali sotto il display del nuovo top di gamma che è di tipo ultrasonico

Dite addio alle Pellicole sul Display del Galaxy S10: Non funziona il Lettore di Impronte Digitali

Le pellicole protettive potrebbero non far funzionare il lettore di impronte digitale dei Samsung Galaxy S10. E’ la notizia che sta circolando in rete in queste ore, dove diversi produttori mondiali, hanno pubblicato video e foto delle pellicole frontali con un buco dove appoggiare il dito, il motivo? Con la pellicola protettiva, il lettore di impronte digitali non funziona a dovere.

In rete sono comparse foto e video che mostrano un Galaxy S10 con un foro nella pellicola, proprio in posizione del lettore di impronte digitali, che vi ricordo è di tipo ultrasonico, e non ottico, e dunque per una maggiore precisione e velocità di sblocco non ha bisogno di impedimenti tra il lettore ed il dito per funzionare al meglio.

A fondo articolo trovate il video che mostra effettivamente un Galaxy S10 con un buco nella pellicola in vetro temperato, dove è alloggiato il lettore di impronte digitali, proprio per non impedirne il regolare funzionamento. Da notare come il problema sia essenziale con le pellicole in vetro temperato, più spesse, mentre con quelle classiche non dovrebbero creare problemi.

Voi siete amanti delle pellicole? Io non le uso da anni e questo “problema” ammesso che fosse uno problema, non fermerà l’acquisto di questo super dispositivo di prossima uscita.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here