Diventare Ricchi con Gattini e Criptovalute: Il gioco del momento

Nelle ultime settimane è scoppiato la Criptomania ma c’è chi sta diventando ricco usando le Criptovalute ed i Gattini collezionabili. Scopriamo il gioco del momento

Cosa hanno in comune questi gattini e le criptovalute? Scopriamolo come in tanti stanno diventando ricchi

Orami la criptomania è ovunque, c’è chi sta diventando ricco comprando e vendendo criptomonete di tutti i tipi e chi sta sfruttando proprio questa moneta per arricchirsi in modo indiretto.

E’ il caso di Cryptokitties, una specie di Tamagotchi ma che è basato sulla Blockchain.

In pratica su Cryptokitties potrete comprare dei simpatici gattini virtuali e collezionarli nella vostra applicazione per smartphone. I Cryptokitties sono gatti digitali collezionabili e allevabili.

È il primo gioco al mondo costruito sul network Ethereum. Quando due Cryptokitties di accoppiano, l’aspetto della loro discendenza e i cattirbutes sono determinati dal genoma a 256 bit di ogni genitore e da un elemento di variabilità, che porta a 4 miliardi di possibili variazioni genetiche.

In pratica facendo accoppiare due gattini si ottiene un gattino e se questo è unico e rarissimo può essere rivenduto a cifre incredibili. Ad esempio qualche giorno fa il gatto ça va sans dire, è stato venduto a 246 Ether che al momento corrispondono ad oltre 135 mila euro.

Lo scopo del gioco è collezionare gatti unici e rari ma in molti casi questi vengono venduti a prezzi da capogiro. Potete comprare gatti rari, farne accoppiare di diversi in modo da far nascere il vostro gattino raro, che viene creato in base ad algoritmi particolari. Inoltre ogni 15 minuti viene fatto nascere un gattino di generazione 0, cioè che non ha nessun padre ed ha caratteristiche uniche.

Si stima che in questi giorni, il gioco è stato creato solo il 28 ottobre scorso, rappresenti circa l’8% delle transazioni di Ethereum totali, solo derivanti da questo giochino.

Insomma non c’è mai fine alla genialità umana, sopratutto quando si parla di soldi.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui