Domani Nòverca chiude i battenti: chiedete la portabilità

Domani Nòverca chiude i battenti: chiedete la portabilità al più presto. Le SIM Nòverca smetteranno di funzionare da domaniUltime ore di vita per le sim Noverca, come fare per salvare numero e credito...

06 maggio 2015 15:06
Domani Nòverca chiude i battenti: chiedete la portabilità -
Condividi

Domani Nòverca chiude i battenti: chiedete la portabilità al più presto. Le SIM Nòverca smetteranno di funzionare da domani

Ultime ore di vita per le sim Noverca, come fare per salvare numero e credito

Da domani 7 maggio l’operatore virtuale Nòverca smetterà di erogare servizi e non sarà più possibile effettuare alcun tipo di comunicazione.

Ci siamo: da domani, 7 maggio 2015, le SIM Nòverca smetteranno ufficialmente di funzionare. Come annunciato nelle scorse settimane, infatti, Nòverca smetterà di erogare i servizi di comunicazione mobile e personale alla utenza consumer e business.

Nòverca quindi sta comunicando ai suoi clienti di richiedere la portabilità del numero ad un altro operatore, al fine di evitare di ritrovarsi, da domani, senza una SIM funzionante.

E' fondamentale ricordare che, a partire da domani, tutte le utenze attestate su Sim Nòverca e utilizzate per la fruizione dei suddetti servizi saranno disattivate e, conseguentemente, da tale data non sarà più possibile fare o ricevere alcun tipo di comunicazione.

Ancora una volta, dunque, il gestore virtuale invita chi è ancora in possesso di una SIM Nòverca a richiedere la portabilità del numero Nòverca ad un qualunque operatore mobile entro e non oltre lunedì 8 giugno 2015. Successivamente a questa data, non sarà più possibile richiedere la portabilità con conseguente perdita della disponibilità del numero.

Ricordiamo anche che, grazie all’accordo sul passaggio della Customer base di Nòverca a Telecom Italia, se decidete di portare il numero da Nòverca a TIM potrete beneficiare di condizioni economiche dedicate.

Con la richiesta della portabilità del numero Nòverca verso un qualunque operatore mobile, sarà ovviamente possibile chiedere il trasferimento del credito residuo, che in questo modo non verrà perso.

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated