Dov’è adesso Babbo Natale? Ecco il Google Santa Tracker

0
Anche quest’anno Google ti dice dov’è Babbo Natale. Ecco il Santa tracker per vedere ogni momento dov’è babbo Natale fino al giorno 25 dicembre 2018

Dov’è adesso Babbo Natale? Ecco il Google Santa Tracker per Android e Web

Come ogni anno Google ci allieta l’avvicinamento al Natale con la tracciabilità di Babbo Natale che sarà possibile farlo da smartphone e PC. Come lo scorso anno sarà possibile seguire ogni passo del lunghissimo viaggio di Babbo Natale che porterà la consegna di tutti i doni ai bambini di tutto il mondo.

Il Natale 2018 si avvicina e mancano circa tre settimane ma Google vuole divertire i più piccoli seguendo Babbo Natale nel suo lungo viaggio per portare i regalo nelle case dei bambini buoni.

Santa Tracker è il sito web, ed anche App Android, che permette di seguire in tempo reale il viaggio diBabbo Natale, dove a partire dalle prime ore del 24 dicembre, sarà possibile individuare la posizione esatta di Babbo Natale aprendo l’app di Google Maps e accedendo alla schermata di condivisione della posizione.

Sin da oggi, però, si possono provare i tanti giochi messi a disposizione nel villaggio di Babbo Natale come la creazione di elfi o quiz e molti altri tutto perfettamente integrato con Google Earth e Street View.

Babbo Natale è in viaggio per voi in modo da non farsi trovare impreparato nel fare tutti i regali, e dovete sapere che è in giro per il mondo, ora si trova in vacanza a far riposare le renne ma sta organizzando i numerosi viaggi dal Polo Nord per trasportare i regali che i bambini hanno scelto nelle loro letterine.

Come ogni anno, anche Google mette in piedi il suo servizio per seguire Babbo Natale in tempo reale grazie al servizio Google Santa Tracker. Ormai sono 4 anni che è in piedi il servizio ed ha permesso di seguire il percorso giorno per giorno, ora per ora fino al 25 Dicembre, e sapere dov’è Babbo Natale in ogni momento.

Tanti saranno i contenuti che saranno disponibili fino al 25 Dicembre tutti da scoprire per i più piccoli ma anche per i più grandi.

Ecco i link per accedere a Google Santa Tracker da Android, browser Google Chrome e anche da Web.

Download Google Santa Tracker 2018 per Android

Google Santa Tracker 2018 su Web

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here