Il Super Bowl 2022 non solo su DAZN: verrà trasmesso in chiaro anche su Rai 1. Super Bowl 2022 squadre, orario, dove vederlo gratis in diretta o streaming
Super Bowl 2022 dove vederlo
Indice Articolo
Grandi, grandissime novità arrivano per tutti i fan del Super Bowl.
Quest’anno infatti il Super Bowl 2022 verrà trasmesso in Italia su Rai 1 e in streaming su Rai Play. Non è necessario dunque un abbonamento a DAZN per guardare l’evento più seguito negli USA!
Ma vediamo tutti i dettagli sul Super Bowl 2022.
Super Bowl 2022 orario quando si gioca
L’evento sarà trasmesso nella notte tra domenica 13 e lunedì 14 febbraio, a partire dalle ore 00:15.
Super Bowl 2022 dove vederlo in diretta o streaming
Come anticipato, sarà possibile guardare il Super Bowl 2022:
- su DAZN, con abbonamento
- su Rai 1 in diretta
- su Rai Play in streaming
Ci accompagneranno durante tutto l’evento le voci di Vezio Orazi e di James Brockman “Brock” Olivo, ex giocatore della NFL ma anche ex allenatore della nazionale italiana di football americano.
Super Bowl 2022 in chiaro in TV
E’ chiaro, dunque, che anche chi non ha un abbonamento a DAZN potrà guardarsi il Super Bowl 2022 senza sborsare un solo centesimo grazie alla diretta in chiaro.
Una fantastica notizia per i fan di questo sport.
Super Bowl cosa è
Per i pochi che ancora non sanno di cosa si tratta, stiamo parlando della finale del campionato più importante di football americano (National Football League), nonché l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, sia da appassionati che non.
Perché è così famoso in tutto il mondo?
Il successo del Super Bowl è dato non solo dal match, che possiamo equiparare all’importanza che ha la finale di Champions League con 2 squadre italiane in campo per gli italiani, ma anche dallo spettacolo di celebri star americane del mondo della musica che si esibiscono durante l’intervallo (il famoso half-time show).
Super Bowl 2022 squadre
Per questa 56esima edizione si scontreranno nel SoFI Stadium di Los Angeles i Cincinnati Bengals con i Los Angeles Rams, la squadra di casa.
Super Bowl 2022 cantanti halftime show
Gli artisti Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Mary J. Blige andranno invece a regalare un quarto d’ora di puro intrattenimento agli spettatori, durante proprio l’intervallo dell’incontro.
Conclusioni
Per questa news è tutto.
Segna l’appuntamento per le ore 00:15 del 14 febbraio e prepara un paio di birre per goderti l’evento più amato negli USA!
Buona visione!
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate