WhatsApp Business è pronto per arrivare. C’è chi sta già provando la versione Beta privata. Ecco tutte le immagini in anteprima e tutte le funzioni disponibili

WhatsApp Business sarà la prima evoluzione, a pagamento, dopo l’acquisizione da parte di Facebook. Ecco cosa permetterà di fare

WhatsApp gratis e senza pubblicità non può vivere, e Facebook lo sa. Dopo aver speso diversi miliardi di dollari, la società di Mark Zuckerberg, è pronta a monetizzare con WhatsApp e WhatsApp non diventerà a pagamento ma offrirà un servizio alle aziende, che ovviamente pagheranno per usarlo.

Si chiama WhatsApp Business, ed è la nuova variate di WhatsApp appositamente studiato per offrire diversi servizi alle aziende dietro il pagamento di un abbonamento.

I file APK della prima versione Beta, distribuita in forma privata, è trapelato in rete ed alcuni lo hanno già provato.

WhatsApp Business: Cos’è e come funziona

WhatsApp Business, sarà un’app separata da WhatsApp classico, potremo associarla anche a telefoni fissi, ad esempio il numero di un negozio o azienda, ci sono diverse novità estetiche con la possibilità di personalizzare il profilo inserendo tutti i dati aziendale.

E’ possibile anche sfogliare le statistiche ed al momento nulla di più, se non la risposta automatica quando l’attività è chiusa impostando gli orari di apertura.

Scaricare e provare WhatsApp Business in Anteprima (Download APK)

Download APK WhatsApp Business e per attivarlo dovete registrarsi come beta tester del servizio. Quando, e se vi accetteranno potrete scaricare l’app direttamente dalla pagina sul Play Store.

Immagini WhatsApp Business

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here