Durex Fundawear: Biancheria intima Tecnologica con Impulsi dall’iPhone per Toccarsi e Palparsi a Distanza

Durex Fundawear: Biancheria intima Tecnologica con Impulsi dall’iPhone per Toccarsi e Palparsi a Distanza

Oramai ce ne siamo fatti una ragione, questi Smartphone sanno fare tutto e con il passare del tempo sono in grado di interfacciarsi con qualsiasi dispositivo sulla terra in modo da offrirci tutto sempre a portata di mano.

Quello che però sta sviluppando la Durex, si proprio lei, l’azienda produttrice di profilattici, è qualcosa di estremamente fuori dall’ordinario. Infatti la Durex ha progettato della biancheria intima in grado di interfacciarsi con lo Smartphone, al momento solo con iPhone, e di produrre stimoli nelle parti “giuste” comandati a distanza magari dal proprio partner che è lontano da noi.

Certo veder sostituire lo smartphone dal proprio Partner non è proprio la cosa più bella però è interessante capire come le tecnologie sono in continua evoluzione e mi ricordo una parte del file Demolition Man dove la splendida  Sandra Bullock propone di far sesso tecnlogico a Sylvester Stallone e dove ovviamente Stallone si rifiuta per ovvi motivi di cambio generazionale e diversa concezione.

Il funzionamento è abbastanza semplice, tramite l’applicazione che scaricherete sullo Smartphone sono presenti alcuni punti dove andare a toccare sul Display e in automatico verranno inviati delle vibrazioni alla biancheria intima del proprio partner.

Non so dove si arriverà con la tecnologia ma penso che alcune cose debbano essere lasciate così come sono.

Sia l’app che l’intimo tecnlogico sono ancora in fase di sperimentazione e al momento non si conoscono prezzi e disponibilità sul mercato.

Ecco a voi un video dove potete vedere il funzionamento di Fundawear di Durex:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=J3tPZb6i7q8′]


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui