eBike Nilox: ecco la nuova gamma 2020

Nilox presenta la sua nuova gamma eBike: 7 modelli per tutte le esigenze. Caratteristiche e prezzi delle nuove eBike Nilox 2020, scoprile QUI

eBike Nilox 2020

Sei alla ricerca di una nuova eBike? Hai deciso di comprare una bici elettrica per spostarti in città, per andare al lavoro, per girare in montagna o per il tempo libero?

Qualunque sia la tua esigenza, Nilox ha appena presentato ben 7 nuove eBike che sapranno soddisfare le tue esigenze e le tue necessità.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo tutte le nuove bici elettrice (eBike) appena annunciate da Nilox, ideali per chiunque sia interessato a comprare una bici elettrica o con pedalata assistita senza spendere cifre esagerate: basterà spendere meno di 1000 euro per portarsi a casa un prodotto di ottima qualità, che permetterà di spostarsi in modo ecologico, rispettando l’ambiente e senza fare troppa fatica.

I nuovi modelli in breve

Come puoi notare dall’immagine in apertura, tra le nuove eBike di Nilox troviamo:

  • una pieghevole
  • una city bike
  • una mountain bike
  • una bici da trekking
  • ben tre fat bike

Tutte le bici elettriche offrono un’assistenza alla pedalata sino alla velocità di 25 Km/h. Vediamole nel dettaglio.

LE NUOVE EBIKE NILOX 

Nilox J1

Nilox J1 è un’eBike pieghevole dotata di ruote da 20 pollici, luci LED e sella ergonomica. Dispone di un motore brushless High Speed da 250 W di potenza e grazie alla batteria da 36 V – 6 Ah a sgancio rapido offre un’autonomia sino a 25 Km. La ricarica avviene in 3 ore.

Disponibile nel colore bianco ad un prezzo consigliato di 699,95 euro.

Nilox J5

Nilox J5 è una city bike a pedalata assistita in grado di offrire una guida confortevole grazie alle ruote da 26 pollici e al cambio SHIMANO a 7 marce. Dispone di una batteria removibile SAMSUNG da 36 V – 8 Ah che permette di percorrere in modalità assistita fino a 55 km. Il motore è un BAFANG da 250 W, attivabile dal comando sul manubrio.

Disponibile nel colore nero ad un costo di 799,95 euro.

Nilox X6

Nilox X6 è una mountain bike elettrica caratterizzata dalla presenza di una forcella ammortizzata, dei freni a disco TEKTRO anteriori e posteriori e di un cambio SHIMANO da 21 velocità. La scheda tecnica continua con pneumatici da 27.5” x 2.10”, batteria removibile SAMSUNG da 36 V – 11.6 Ah e motore BAFANG da 250 W. Dispone poi di un telaio in alluminio, di un comodo display LCD e di un’autonomia sino a 80 Km.

Viene proposta nel colore nero ad un prezzo di 999,95 euro.

Nilox X7

Nilox X7 è una eBike per il trekking adatta anche per la città. Si caratterizza per la presenza di parafanghi e portapacchi, di un cambio SHIMANO con 21 velocità e di una batteria removibile LG da 36 V – 8 Ah che permette fino a 45 km di autonomia. Il produttore evidenzia la presenza pure di copertoni semi tassellati 27.5” x 2.10”, freni a disco anteriori e posteriori TEKTRO, luci a LED anteriori e posteriori, telaio in alluminio, display LCD e motore Brushless High Speed 36 V – 250 W.

Disponibile nel colore blu Niagara ad un prezzo di 1099,95 euro.

Nilox J4

Nilox J4 è una fat bike elettrica che dispone di forcella anteriore ammortizzata, gomme FAT da 20″, doppio freno a disco, cambio SHIMANO a 7 velocità, luci a LED, display LCD, motore brushless High Speed da 36 V – 250 W e batteria removibile LG da 36 V – 8 Ah integrata nel telaio, ricaricabile in sole 4 ore. L’autonomia raggiunge i 45 Km. Il telaio, in alluminio, può essere ripiegato.

Disponibile nel colore nero a 1299,95 euro.

Nilox J3

Nilox J3 è sempre una fat bike a pedala assistita con ruote 20” FAT, cambio SHIMANO a 7 marce e freni a disco. Propone un motore Brushless High Speed da 250 W di potenza, sensore di coppia integrato installato sul mozzo posteriore, batteria removibile LG da 36 V – 8 Ah con un’autonomia fino a 45 Km, luci a LED, display LCD e telaio in alluminio di colore verde.

Prezzo al pubblico consigliato di 1099,95 euro.

Nilox X8

Infine, Nilox X8 è una fat bike elettrica pieghevole con gomme FAT da 20″ x 4”, doppio freno a disco e batteria removibile LG da 36 V – 10.4 Ah in grado di offrire sino a 60 Km di autonomia. La scheda tecnica prevede un cambio SHIMANO a 7 velocità, un motore brushless High Speed da 36V – 250W, luci a LED e un display LCD.

Disponibile nel colore sabbia ad un prezzo al pubblico di 899,95 euro.

Quale hai scelto?

Tra i tanti nuovi prodotti appena presentati da Nilox, quale preferisci? C’è qualcosa di tuo interesse? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Puoi scoprire tutti i prodotti in modo più approfondito sul SITO UFFICIALE NILOX.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui