Ecco Huawei P20, P20 Plus e P20 Pro con tripla fotocamera posteriore

0

Svelati alcuni disegni dei prossimi Huawei P20. Tra dispositivi tutti con 3 fotocamere posteriori e design leggermente rinnovato

Huawei pronta a rinnovare la gamma P con P20. Tre fotocamere posteriori e desing borderless

Huawei è pronta a rinnovare la gamma P andando a presentare ben 3 dispositivi tutti nuovi della famiglia P20, P20 Plus e P20 Pro che faranno la loro comparsa nel Q2-Q3 del 2018 ma con il nome che è ancora da confermare se sarà P11 o P20 per segnare un taglio con il passato.

L’unica certezza al momento è che la nuova linea P di Huawei per il 2018 (forse P11 o P20) avrà un design quasi identico a quello di iPhone X e avrà anche un riconoscimento facciale 3D molto simile come precisione a quello di Apple.

La novità della nuova serie P20 è la presenza di 3 fotocamere posteriori su tutte e tre le varianti, Base, Plus e Pro, oltre che un desing leggermente di verso per le tre versioni. Infatti se a livello hardware troveremo il processore Kirin 975 e 6GB di RAM con 64GB di memoria interna a salire fino a 256GB (voce da confermare).

Le tre fotocamere posteriori dovrebbero scattare foto da ben 40 megapixel ed avere uno zoom ibrido da 5X ed il desing, nella versione Pro, dovrebbe ricordare moltissimo quella di iPhone X, con la classica lunetta nella parte superiore ed il display “con le corna” e la perdita del pulsante home rispetto alle altre due versioni.

Probabilmente gli smartphone saranno annunciati durante il MWC 2018 di Barcellona, quindi tra fine Febbraio ed inizio Marzo 2018 con commercializzazione che dovrebbe avvenire in Aprile 2018.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here