Ecco i prezzi degli abbonamenti di Mediaset Premium della prossima stagione

0

Svelati i prezzi degli abbonamenti di Mediaset Premium della stagione 2018 – 2019 con prezzi da soli 14,90 euro ma che con le offerte potrebbero arrivare a 9,90 euro

Prezzi abbonamenti Mediaset Premium 2018-2019

Mediaset Premium è in fermento e le prossime stagioni non saranno facili, perchè la piattaforma TV che ha creato il suo business sul Calcio e sopratutto sulla Champions League, nei prossimi 3 anni, si troverà orfana in pratica di tutti gli sport.

Infatti SKY ha rubato Champions League, tutto il calcio, Europa League, calcio estero con i maggiori campionati Europei come la Premier Ship, la Liga e la Bundesliga, ma anche i motori con la Formula 1 e la Moto GP che sono esclusive di SKY e complice una gestione ottimale dei palinsesti da parte del concorrente, Mediaset Premium nei prossimi 3 anni affronterà momenti di crisi nera di contenuti e soprattutto di clienti che stanno già passando a SKY.

Proprio per arginare la migrazione di utenti da Mediaset Premium a SKY, Mediaset ha lanciato i nuovi abbonamenti con prezzi davvero bassi e concorrenziali

Prezzi abbonamenti Mediaset Premium 2018-2019

Si parte da 14,90 euro al mese per i primi 12 rinnovi, per avere il pacchetto Cinema & Serie TV, e dal 13° mese pagherete 20 euro al mese. Il bello è che sembrerebbe che almeno per il primo anno, il prezzo potrebbe essere di soli 9,90 euro, prezzo ancora da confermare, almeno con attivazioni già da Giugno 2018.

Sono inclusi nel prezzo mensile anche i seguenti servizi aggiuntivi:

  • Premium Play (Canali da mobile)
  • On Demand (Vedere tutto il catalogo Mediaset quando e dove vuoi)
  • Alta Definizione (Fruizione dei contenuti alla massima definizione possibile FullHD e 4K)

La promozione può essere attivata da ogni nuovo utente con un contributo di 39 euro una tantum mentre per i vecchi clienti non sono oggetti di promozione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here