Ecco il nuovo Skype: Social e grafica tutta nuova

Ecco il nuovo Skype: Social e grafica tutta nuova

Microsoft rilascia un corposo aggiornamento per Skype che introduce una nuova grafica e tantissime novità

Skype dopo diversi anni subisce un completo restyling grafico che stravolge l’interfaccia che tutti conosciamo. Sono tante le novità della versione di Skype che sarà disponibile a breve per tutte le piattaforme ad iniziare da Android ed iOS, passando per Windows e macOS dove troveremo la nuova grafica, un’anima più social e funzionalità inedite.

Novità nuova versione Skype

Potremo, ad esempio, condividere elementi come emoticon e sticker durante una chiamata, seguire gli aggiornamenti di stato dei nostri amici ed aggiungere anche le reazioni, proprio come avviene con il classico social network che tutti siamo abituati ad usare.

Skype dunque lancia il guanto di sfida a Snapchat, Facebook Messenger e WhatsApp con una rivoluzione attesa da tempo.

Nascono gli highlights, dove l’utente potrà mettere in evidenza alcuni momenti della sua vita condividendola con i contatti con cancellazione fissata dopo 7 giorni, potremo attivare la fotocamera solo con uno swipe verso destra e potremo aggiungere testi, sticker e disegni sulle foto in modo facile e veloce.

Skype punta anche molto sugli add-in e sopratutto sui bot, che al momento sono supportati servizi come YouTube, Giphy e Upworthy che permettono di cercare informazioni direttamente dalla chat di Skype.

Data di uscita nuova versione Skype

A fine giugno la nuova versione dovrebbe debuttare su Android e poche settimane dopo su iOS mentre solo in estate su PC desktop Windows e macOS.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui