Ecco il probabile Xiaomi Mi Mix 3 in una foto reale

0

Lo Xiaomi Mi Mix 3 compare già in una prima foto da vivo. L’azienda Cinese sarebbe già a buon punto con lo sviluppo della quarta versione del borderless che ha rivoluzionato il mondo degli smartphone

Ecco lo Xiaomi Mi Mix 3 nella prima foto reale. Rumors, fake e curiosità

Neanche il tempo di sbarcare in Europa con il nuovo Xiaomi Mi Mix 2s che già si fanno voci insistenti sul prossimo borderless della casa Cinese. E si parliamo proprio dello Xiaomi Mi Mix 3 che ovviamente segue le linee guide dettate dalle precedenti generazioni, niente notch come da regola, bordi sempre più assenti su tutti i lati, e forse una possibile camera a scomparsa come dimostra la foto in apertura articolo con i bordi quasi totalmente assenti anche nella parte inferiore dove non sembra presente la fotocamera anteriore.

L’immagine mostra chiaramente come la fotocamera anteriore non sia presente sulla parte frontale segno che il meccanismo già presente su Vivo NEX e Oppo Find X potrebbe fare capolino anche su Mi Mix 3 e stando alla capacità di innovare di Xiaomi sicuramente ci sarà qualcosa di nuovo in merito.

A livello hardware il Mi Mix 3 potrebbe avere il processore Qualcomm Snapdragon 845, 8GB di RAM e 256GB di memoria interna oltre che montare già Android 9.0 P se questo dovesse uscire dopo l’estate. Debutto anche per la personalizzazione MIUI 10 che sarà basata sulla nuova versione di Android.

Ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Xiaomi ma secondo fonti ben informate il Mi Mix 3 potrebbe essere presentato tra Settembre ed Ottobre.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here