Ecco il Samsung Galaxy Note 9 nel colore Lilac Purple: Non รจ bello

Il Galaxy Note 9 di Samsung si mostra nel leak ufficioso nella colorazione Lilac Purple, il violetto che probabilmente รจ il piรน brutto di tutti. Vi piace questo “viola spento”?

Render stampaย Samsung Galaxy Note 9 Lilac Purple

Il Samsung Galaxy Note 9ย รจ pronto per essere presentato, circa 2 settimane per veder la luce, ed in rete continuano a comparire tantissime voci rubate ed immagini sul nuovo phablet della casa Sud Coreana.

Oggi scoviamo un nuova colorazione, il Lilac Purple che รจ una sorta di Viola spento che sicuramente farร  breccia nel cuore di pochi. Il prossimo phablet di casa Samsung, รจ quasi totalmente svelato dalle caratteristiche tecniche, alle personalizzazioni software, la nuova S-Pen ed ora tutte le colorazioni con l’ultima Viola che fa la sua comparsa in rete.

Il Galaxy Note 9 in una poco appariscente colorazione violaย con il colore pennino che potrebbe essere violetto, che conferma le voci precedenti sulle nuove colorazioni che saranno disponibili al lancio.

Uno dei nuovi punti di forza della gamma Note sarร  ancora la nuova S-Penย che รจ molto attesa, perchรฉ sarร  la prima pennina di Samsung con alimentazione inclusa, che si ricaricherร  quando inserita nello smartphone, ed avrร  funzioni esclusive.

A livello estetico diverse ottimizzazioni, sopratutto il sensore per le impronte digitali che si trova sul retro in posizione piรน bassa, e poi Samsung, forse ha deciso di dare un po di colore ai suoi dispositivi con colorazioni accese e molto forti, speriamo non troppo.

Non ci resta che aspettare il 9 agosto.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED รˆ STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU:ย se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui