Ecco il Samsung Galaxy Note 9 nel colore Lilac Purple: Non è bello

0

Il Galaxy Note 9 di Samsung si mostra nel leak ufficioso nella colorazione Lilac Purple, il violetto che probabilmente è il più brutto di tutti. Vi piace questo “viola spento”?

Render stampa Samsung Galaxy Note 9 Lilac Purple

Il Samsung Galaxy Note 9 è pronto per essere presentato, circa 2 settimane per veder la luce, ed in rete continuano a comparire tantissime voci rubate ed immagini sul nuovo phablet della casa Sud Coreana.

Oggi scoviamo un nuova colorazione, il Lilac Purple che è una sorta di Viola spento che sicuramente farà breccia nel cuore di pochi. Il prossimo phablet di casa Samsung, è quasi totalmente svelato dalle caratteristiche tecniche, alle personalizzazioni software, la nuova S-Pen ed ora tutte le colorazioni con l’ultima Viola che fa la sua comparsa in rete.

Il Galaxy Note 9 in una poco appariscente colorazione viola con il colore pennino che potrebbe essere violetto, che conferma le voci precedenti sulle nuove colorazioni che saranno disponibili al lancio.

Uno dei nuovi punti di forza della gamma Note sarà ancora la nuova S-Pen che è molto attesa, perché sarà la prima pennina di Samsung con alimentazione inclusa, che si ricaricherà quando inserita nello smartphone, ed avrà funzioni esclusive.

A livello estetico diverse ottimizzazioni, sopratutto il sensore per le impronte digitali che si trova sul retro in posizione più bassa, e poi Samsung, forse ha deciso di dare un po di colore ai suoi dispositivi con colorazioni accese e molto forti, speriamo non troppo.

Non ci resta che aspettare il 9 agosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here