Si inizia a parlare già di Samsung Galaxy S9 ed S9+ con le prime foto e render quasi ufficiali

Render e disegni tecnici della parte frontale del Galaxy S9

Sono passati circa 8 mesi dalla presentazione di Galaxy S8 ma in rete già iniziano a circolare voci sempre più insistenti del Galaxy S9 segno che qualcosa bolle in pentola. Ecco che noi vi sveliamo sia alcuni disegni tecnici che un render ben fatto di come sarà il prossimo Galaxy S9 in via semi ufficiale stando ai rumors trapelati dagli ambienti vicini a Samsung.

Infatti il Galaxy S9 non dovrebbe essere molto diverso dall’S8 attuale se non per un’ottimizzazione della parte frontale con bordi laterali rivisti e migliorati e le due fasce superiori ed inferiori ridisegnate per essere ancor più piccole.

Invece Samsung starebbe pensando ad alcune modifiche che gli utenti reclamano a gran voce, come l’adozione di un doppio sensore posteriore per la fotocamera ed il ritorno al lettore di impronte digitali posto sulla parte frontale, magari incastrato tra la fine del display ed il bordo inferiore.

Ovviamente ci aspettiamo l’addio definitivo al jack da 3.5mm in favore della USB TYpe-C, oltre che una doppia fotocamera anteriore con il sensore per il riconoscimento 3D del volto, proprio come iPhone X di Apple.

Insomma non una vera rivoluzione ma miglioramenti un po ovunque dell’ottimo Galaxy S8 che è davvero ben riuscito ed apprezzato dagli utenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here