Ecco il trailer del nuovo Resident Evil Zero HD

Ecco il trailer del nuovo Resident Evil Zero HD, versione remastered del primo capitolo (in ordine dello svolgimento dei fatti) di Resident Evil.

Nei primi mesi del 2016 dovrebbe vedere la luce il gioco Resident Evil Zero HD, versione rimasterizzata del celebre capitolo uscito nell’ormai lontano 2002 per console Nintendo GameCube. Nel 2009 una nuova versione è stata inoltre pubblicata per Nintendo Wii, con la grafica simile alla versione originale.

Nintendo però, come ha già fatto con altri capitoli della serie survival horror più famosa in ambito videoludico, ha in mente il rilascio della versione con grafica migliorata del primissimo capitolo, se consideriamo il periodo temporale in cui esso si svolge.

In Resident Evil Zero HD vestiremo infatti i panni di Rebecca Chambers e Billy Coen, alle prese con alcuni eventi prima di tutto quello che accadrà in Resident Evil (ecco perchè il primo della serie in ordine di svolgimento dei fatti e non di pubblicazione).

Anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto rimasterizzato, con texture nuove ed in alta risoluzione ed una risoluzione 1080p. Presente il doppio sistema di comando con scelta da parte dell’utente di utilizzare i controlli classici oppure un controllo originale. E’ possibile inoltre scegliere se giocare in 4:3 oppure in 16:9, tutto per rendere il gioco più vicino all’originale possibile.

Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile per Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e naturalmente Pc. A seguire trovate il trailer del gioco pubblicato nelle scorse ore.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui