Ecco la Birra in Capsule: LG HomeBrew è reale

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

LG crea la prima spillatrice per Birra che si ricarica tramite delle “Capsule”. Così come per il Caffè la Birra diventa portatile. Ecco LG HomeBrew

Ecco la Birra in Capsule: LG HomeBrew è reale

Al prossimo CES 2019 di Las Vegas, LG presenterà HomeBrew che è la prima macchina per la birra concepita così come adesso si fa il caffé. Delle Capsule con dentro la Birra e l’LG HomeBrew è la perfetta sintesi di una spillatrice moderna.

LG HomeBrew permette di fare la birra e di pulirsi tutto in autonomia, che permetterà di creare la propria birra utilizzando delle capsule monouso e ad un algoritmo proprietario di LG.

Le capsule monouso contengono malto, lievito, olio di luppolo e aromi e per far uscire la birra, sarà sufficiente inserire la capsula nella macchina e lasciare che LG HomeBrew faccia sgorgare della birra tramite un processo che passerà dalla fermentazione alla carbonatazione e fino all’invecchiamento per della buona birra, ma alla fine del tutto fa anche la pulizia della macchina.

Ovviamente è smart, visto che si può comandare da App Android ed iOS, ed inoltre secondo LG la qualità della birra sia elevata rispetto alla media, equiparandola ad una Birra artigianale.

Inizialmente sarà possibile produrre solo 5 tipi di Birre:

  • American IPA
  • American Pale Ale
  • English Stout
  • Witbier
  • Czech Pilsner

Il tutto con una produzione fino a 5 litri di birra in 2 settimane. Non vediamo l’ora di vederla in azione al CES 2019 che si terrà dall’8 all’11 gennaio 2018 e sopratutto di scoprire il prezzo che sicuramente non sarà inferiore alle 500 euro.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here