Ecco la prima foto dello Xiaomi Redmi Note 5

0

Xiaomi pronta a presentare il Redmi Note 5. In rete la prima foto leaked del prossimo phablet dell’azienda Cinese

Prima foto del phablet di Xiaomi. In arrivo a breve il Redmi Note 5

Il Redmi Note 5 di Xiaomi è ormai prossimo al debutto. Il fatto che in questi giorni si stiano diffondendo a macchia d’olio, immagini e caratteristiche tecniche trafugate, in rete del prossimo phablet di punta di Xiaomi.

La serie Note, la quinta versione del Note più potente ecco che con questa versione passeremo ad un grande display frontale da 5,99 pollici con risoluzione FullHD+ ed un aspect ratio 18:9, che sarà lo standard dei prossimi smartphone, anche quelli di fascia bassa.

Trovano posto in un bel corpo unibody in alluminio una doppia fotocamera posteriore posta in verticale ed appena sotto ai due moduli camera c’è il sensore per il lettore delle impronte digitali.

Sulla parte frontale splende il grande display con bordi quasi assenti.

A livello hardware troviamo infine un processore Qualcomm Snapdragon 632 Octa-core a 64-bit, 4GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna espandibile, Android 8 Oreo con MIUI 9.

Dovrebbe essere disponibile ad Aprile 2018. Sicuramente un dispositivo molto atteso che se dovesse posizionarsi al di sotto dei 150 euro potrebbe diventare un vero bestbuy sia per un design semplice e minimale che per le caratteristiche tecniche e software ben bilanciate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here