Ecco le nuove tariffe di Vodafone

Nuove tariffe Vodafone

Presentata in conferenza stampa proprio oggi la nuova offerta dell’estate Vodafone: prestazioni e funzionalità a costi contenuti per l’innovativo smartphone Vodafone Smart 2, che offre tutte le caratteristiche Android senza rinunciare a un design molto trendy grazie alle colorate cover interscambiabili.

Vodafone Square è la nuova linea di offerte ideata per i più giovani che, grazie a Vodafone Smart Passport, consente di chiamare, inviare SMS e navigare in tutta Europa al costo di 3 euro al giorno.

Attivando l’opzione per ricaricabili Smart 200+ è possibile avere chiamate, messaggi e internet inclusi a 15 euro al mese per un anno.

A Vodafone Square, Vodafone Square Smart eVodafone Smart 200+ si aggiunge una interessante novità per quanto riguarda Vodafone Passport, dedicata a chi si reca in uno dei Paesi Europei partner di Vodafone

I sottoscrittori di un piano Smart attivo potranno portare le proprie soglie in Europa con 3 euro al giorno nei giorni di effettivo utilizzo. Sarà quindi possibile utilizzare il traffico dati previsto dal piano in Italia, inviare SMS ed effettuare chiamate tenendo conto del proprio monte minuti, nel caso delle offerte Smart+.Anche lo You and Me rimane attivo. Per gli utilizzatori si smartphone, si tratta effettivamente di un primo tentativo di abbattere l’annosa questione del roaming dati internazionale.

Da notare, infine, che l’attuale offerta Passport e Smart Passport viene confermata per coloro i quali non hanno un piano Smart+ o Square.

Dettagli a seguire, nel comunicato stampa di Vodafone. 

Particolare attenzione è stata affidata alla convergenza tra tariffe e device: con tutti i pacchetti Smart+ e con la nuova Vodafone Square, sarà possibile utilizzare il traffico internet incluso nel proprio abbonamento su tutti i propri device, utilizzando lo smartphone per connettersi con tablet e PC. Il tutto automaticamente e senza alcun costo aggiuntivo per garantire unaconnettività “always on”.

Ecco nei dettagli le nuove tariffe e i nuovi pacchetti:

VODAFONE SQUARE

E’ la nuova linea di offerte dedicate ai giovani, che conferma il plus storici della Zero Limits, come SMS illimitati verso i numeri Vodafone, ma aggiunge importanti novità, come gli sms verso gli altri operatori.

Vodafone Square: offre chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone, 100 sms verso tutti, al costo di 10 euro al mese, in promozione a 7 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 di luglio.

Vodafone Square Smart: dedicata a tutti i possessori di smartphone, include chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito, sms illimitati verso tutti i numeri Vodafone 500 sms verso tutti e 1GB di traffico internet incluso.  Il costo è di 15 euro al mese, in promozione a 10 euro per due anni per chi attiva una nuova SIM fino al 31 luglio.

Tante le novità anche per i pacchetti SMART:

SMART 200+

SMART 200+ è un’opzione che permette ai clienti ricaricabili di sfruttarne al meglio le potenzialità del proprio smartphone. Con la nuova offerta avranno a disposizione, ogni mese, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS verso tutti, 500 Mb di traffico dati e chiamate illimitate verso il numero Vodafone preferito.

L’opzione ha un costo mensile di 15 euro, in promozione per chi passa a Vodafone. Chi è già cliente Vodafone potrà usufruirne acquistando un nuovo telefono con la formula Smartphone per te a partire da soli 3 euro al mese,  oppure avendo accumulato 600 punti con il programma di Loyalty Vodafone You. Per coloro che non rientrano in queste categorie l’opzione sarà disponibile al costo di 25 euro al mese.  SMART 200+ è in limited edition per l’estate e sarà attivabile fino al 31 luglio 2012.

VODAFONE SMART 2

In accordo con le previsioni del prossimo anno i volumi di vendita degli smartphone supereranno quelle dei cellulari tradizionali, in particolare grazie agli smartphone con un prezzo al di sotto dei 149 Euro. Per questo motivo Vodafone ha pensato a Vodafone Smart 2:  lo smartphone completo, compatto e personalizzabile grazie alle cover colorate, disponibile a 99 Euro, oppure in abbonamento a 3 Euro al mese.

Ideale per tutti coloro che vogliono sperimentare le potenzialità di un telefono Android, l’ultimo nato della famiglia Vodafone branded rappresenta anche una scelta di qualità – a un prezzo competitivo – per chi vuole acquistare il primo smartphone o cambiare il proprio.

Vodafone Smart 2 vanta caratteristiche tecniche in linea con gli standard di ultima generazione: schermo touchscreen da 3.2 pollici a 264K colori, processore da 832 MHz e 512 MB di Ram, connettività 3G HSDPA e Wi-Fi e sistema operativo Android 2.3.

La fotocamera da 3.2 Megapixel è ideale per coloro che amano condividere foto e momenti significativi con i propri amici attraverso i social network, mentre la tecnologia GPS consente di usufruire di funzioni di geolocalizzazione e navigazione avanzate.

Vodafone Smart 2 è inoltre completamente personalizzabile a seconda dei propri gusti, grazie alle tantissime cover colorate intercambiabili. La prima cover è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone nel periodo di lancio.

Con Vodafone Smart 2 è possibile accedere a tutti i servizi quali connessione a internet ad alta velocità, gestione di e-mail, calendari e rubrica contatti. Senza dimenticare l’accesso a social network come Facebook e Twitter in mobilità e la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni e giochi da Google Play Store. Con opzione ricaricabile, Vodafone Smart 2 è disponibile presso tutti gli store Vodafone e sullo shop online del sito Vodafone.it al prezzo di 99 Euro.

Con l’offerta Smartphone per Te a rate, Vodafone Smart 2 è disponibile a 0 euro mese con i pacchetti abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+, Smart 2000. Tutti i clienti potranno avere Vodafone Smart 2 al costo di 3 euro al mese con il loro piano ricaricabile.

Per tutte le offerte Smartphone per Te non è previsto un contributo iniziale ma solo il costo di attivazione dell’offerta di 5 Euro. Per i Clienti iscritti al programma Vodafone YOU, dal 15 al 30 giugno, Vodafone Smart 2 sarà disponibile a 1.200 punti per i Clienti YOU5 e YOU10 e a 1.500 punti per tutti.

Grazie alla promozione Anticipo Punti a Zero, I Clienti che non hanno punti sufficienti, possono avere subito Vodafone Smart 2 e restituire i punti anticipati in 36 mesi. Tutti i dettagli delle nuove offerte saranno disponibili su vodafone.it a partire dall’11 giugno 2012.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

    •  quello che mi chiedo sempre: una volta passati, si è vincolati con l’operatore per 2 anni?oppure si può tranquillamente lasciare e cambiare?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui