Ecco le prime immagini dello Xiaomi Mi Band 4

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La nuova versione della smartband più venduta al mondo, la Xiaomi Mi Band, è pronta per arrivare alla quarta versione. Ecco le prime foto reali

Foto Xiaomi Mi Band 4

Compaiono in rete le prime immagini della smartband Xiaomi Mi Band 4

Ormai manca pochissimo all’annuncio della Xiaomi Mi Band 4 che dovrebbe essere presentata tra qualche settimana visto che qualche giorno fa ha passato al certificazione NCC di Taiwan.

Questo quanto riferito dal sito DroidShout ed inoltre sono comparse in rete le prime foto reali della nuova smartband dell’azienda Cinese che mostrano, ancora una volta, un dispositivo molto simile alla precedente generazione ma sembrerebbe comparire un nuovo sensore, forse per l’elettrocardiografia (ECG).

La Mi Band 4 potrebbe integrare il chip NFC per essere utilizzata anche per i pagamenti mobili senza usare lo smartphone, avrà il bluetooth 5.0, e potrebbe avere un prezzo di 30/35 euro sin dal lancio, con disponibilità anche nel nostro paese tramite Amazon.

Non è prevista una modifica sostanziale al design ed alle funzioni ma un leggero upgrade rispetto alla precedente versione, con anche la batteria che dovrebbe aumentare ancora e portarla ad oltre 1 mese in tutte le condizioni di utilizzo anche con notifiche attive.

Come al solito anche la quarta versione della Mi Band di Xiaomi avrà un display OLED per le notifiche che però sarà più grande, ora, passi ed altro, avrà una forma ovale con case in plastica e totalmente impermeabile e sarà venduta a livello globale in tutto il mondo, Italia inclusa.

La Xiaomi Mi Band 3 ormai si trova stabilmente con prezzi sotto i 20 euro, e la nuova versione potrebbe costare poco meno del doppio, con un upgrade hardware niente male, per l’accessorio meno costoso di Xiaomi ma che è utilissimo e super venduto in tutto il mondo.

Di seguito trovate le foto reali della Xiaomi Mi Band 4 che si mostrano in anteprima mondiale.

Foto Xiaomi Mi Band 4

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here