Ecco le scarpe di Ritorno al Futuro: Nike Adapt BB da 350 dollari

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Le scarpe auto allaccianti della Nike sono finalmente realtà ed arrivano anche in commercio. Le Adapt BB sono già sul mercato anche se non costano poco

Ecco le scarpe di Ritorno al Futuro: Nike Adapt BB da 350 dollari

Le scarpe indossate da Marty McFly (Michael J. Fox) durante il film Ritorno al Futuro nel 1985 ed ipotizzate come futuristiche nel 2015, ad inizio 2019 sono finalmente realtà e si chiamano Nike Adapt BB.

Le scarpe auto-allaccianti sono vere e funzionanti e le ha messe sul mercato la Nike qualche settimana fa negli Stati Uniti al prezzo di 350 dollari. Le scarpe sono in vendita ed è difficile trovarle ovunque, e sebbene siano vendute ad un prezzo elevato, stanno andando a ruba, ed inoltre ci sono alcuni problemi con l’aggiornamento del firmware.

Nike Adapt BB primi problemi di Firmware: E le scarpe non si allacciano più

Infatti molti utenti Android, hanno segnalato un problema di aggiornamento software che ha brikkato il firmware all’interno delle scarpe, rendendole inutilizzabili, visto che si andava a bloccare proprio il motore fisico, comandato elettricamente, anche se si interveniva con il pulsante per allacciare le scarpe fisicamente.

Secondo i commenti riportati sul Play Store, molti sarebbero i possessori di queste scarpe ad avere problemi di firmware e pairing, mentre su iOS non ci sarebbero di questi problemi, con scare funzionanti ed utenti contenti.

Nike da sempre ha mostrato l’app funzionante su iOS, mentre su Android non si è mai vista in funzione, se non in linea teorica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here