Ecco l’incredibile Zoom 10x del Huawei P30 Pro [Foto]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Con una semplice foto, Huawei anticipa una delle caratteristiche di punta del Huawei P30 Pro, che monterà una fotocamera capace di scattare foto con Zoom 10x senza perdita di definizione

Ecco l’incredibile Zoom 10x del Huawei P30 Pro [Foto]

Dopo che OPPO al MWC 2019 ha mostrato il suo zoom 10x, ecco che Huawei è pronta a montarlo su uno smartphone ed il prossimo P30 sarà il primo smartphone al mondo a montare un’ottica del genere. In particolare il 26 marzo prossimo, a Parigi, Huawei toglierà i veli al P30, ed il P30 Pro, il più potente della serie, monterà delle fotocamere in grado di ottenere uno zoom 10x.

E’ la stessa Huawei a pubblicare una immagine che mostra come se la foto fosse stata scattata da un suo smartphone, mettendo in evidenza proprio lo zoom da 10x che mostra un livello di dettaglio incredibile.

Staremo a vedere se a fine mese, il colosso Cinese, mostrerà davvero il nuovo top di gamma, ed il più performante della famiglia P30, che nella versione Pro potrebbe montare una fotocamera capace di zoommare fino a 10x senza troppa difficoltà e perdita di definizione.

La tecnologia mostrata da OPPO è ancora in fase finale di test, e non esistono dispositivi commercializzabili capaci di sfruttare queste caratteristiche in modo stabile, mentre Huawei se fosse vera l’immagine che trovate in apertura articolo, avrebbe ancora una volta un passo in più rispetto alla concorrenza, con un comparto fotografico senza paragoni, che va a migliorare quanto di buono fatto già sul P20 Pro ed anche sul Mate 20 Pro che rappresentano il meglio che si possa trovare tra i camera phone, anche in questo 2019.

Non ci resta che aspettare ancora un paio di settimane per scoprire cosa ha in mente Huawei con i suoi smartphone e se veramente sarà in grado di scattare foto del genere.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here