Ecco tutte le novità di MOVA al CES 2025 per lavare i pavimenti
MOVA al CES 2025: scopri i nuovi robot per lavare la casa e tagliare l'erba. Pulizie domestiche smart, efficienti e senza fatica con i nuovi prodotti MOVA
MOVA al CES di Las Vegas con tante soluzioni smart per la pulizia della casa
MOVA ha debuttato sul palco del CES 2025 con il tema “MOVA Innovation”, presentando la sua visione di un futuro più connesso e intelligente attraverso lo slogan “Meet Change, MOVA Forward”.
Lo stand ha accolto i visitatori con un’esposizione di prodotti innovativi.
L’azienda ha svelato una gamma di soluzioni all’avanguardia, inclusi robot aspirapolvere, prodotti per la cura della persona come asciugacapelli e spazzolini elettrici, e prodotti essenziali per la casa come caffettiere automatiche e friggitrici ad aria.
Dunque, senza perderci in chiacchiere, andiamo a vedere tutte le novità presentate da MOVA al CES di Las Vegas 2025.
Ecco tutte le novità di MOVA al CES 2025 per lavare i pavimenti, ma non solo
Tra le novità più rilevanti, MOVA ha introdotto le tecnologie MopSwap Hub e RoboSwing FlexTrack. Nel dettaglio:
- MopSwap Hub: sistema automatico integrato nella stazione base costituito da tre tipologie di straccio che si alternano a seconda della superficie del pavimento. In questo modo non è richiesto alcun intervento da parte dell'utente
- RoboSwing FlexTrack: sistema di stracci e spazzole estensibili per raggiungere tutti gli angoli della casa. Si estende nel caso di angoli e spigoli, si ritrae quando non serve
Inoltre ha presentato la nuova gamma di robot aspirapolvere delle serie Z, V, P ed E, compresi i modelli di punta V50 Ultra e Z50 Ultra.
La linea di punta V50 Ultra è stata presentata come il massimo esempio di innovazione, con funzionalità come la navigazione FlexiRise, un potente motore TurboForce7 da 24.000Pa e un sistema DuoSolution per un’igiene impeccabile e adatta anche a case con animali domestici.
Questo modello ha già ricevuto premi prestigiosi, tra cui il CES Innovation Award.
Parallelamente, Z50 Ultra si distingue per tecnologie avanzate come il 36°C Thermostatic HydroSync Mopping e l’intelligenza artificiale Triple-Intelligence AI Sensing Tech, che ottimizzano la pulizia a seconda del livello di sporco.
MOVA ha inoltre ampliato la sua offerta con l’aspirapolvere lavapavimenti X4 Pro, in grado di rimuovere macchie ostinate grazie a tecnologie come Hot Water Mopping, che utilizza acqua calda a 80°C e una potente aspirazione per risultati eccellenti.
Per gli spazi esterni, il robot tagliaerba MOVA 600 offre un’esperienza smart grazie alla tecnologia di rilevamento UltraView, che garantisce mappatura accurata ed evitamento degli ostacoli.
Garanzia di 3 anni per i prodotti MOVA
A rafforzare l’impegno verso i consumatori, MOVA ha annunciato una nuova garanzia globale di tre anni per i suoi prodotti, che include robot aspirapolvere e lavapavimenti.
Chi è MOVA
Per chi non lo sapesse, ricordo che MOVA è un'azienda che nasce da Dreame, quindi possiamo stare assolutamente tranquilli sulla qualità dei prodotti e dei materiali utilizzati.
Possiamo vedere MOVA e Dreame esattamente come Xiaomi e POCO: prodotti molto simili, di alta qualità, semplicemente proposti a prezzi diversi.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi