Echo Show 15 si trasforma in una Fire TV – Come Fare

“Alexa, apri Fire TV”: l’esperienza Fire TV è ora disponibile su Echo Show 15. Fire TV da oggi disponibile su Echo Show 15 con un aggiornamento gratuito

Echo Show 15 si trasforma in Fire TV

Grandissime novità arrivano per tutti i possessori di Echo Show 15. Grazie ad un recente aggiornamento, infatti, il dispositivo smart di Amazon si trasforma in una Fire TV.

Proprio così: dopo essersi accorta che il 70% degli utenti utilizza il suo Echo Show 15 principalmente per guardare film e contenuti in streaming, Amazon ha rilasciato un aggiornamento che lo trasforma in una Fire TV.

E’ dunque sufficiente scaricare ed installare il nuovo aggiornamento appena rilasciato per Echo Show 15 per trasformarlo in una piccola TV.

Come trasformare Echo Show 15 in Fire TV

In modo estremamente semplice: basta infatti scaricare ed installare l’aggiornamento di sistema, direttamente dalle Impostazioni del dispositivo.

Al riavvio potrai sfruttare la novità, che permette lo streaming da una vasta gamma di app (tra cui Prime Video, YouTube, Netflix, Disney+ e altre piattaforme online) con la familiare interfaccia nota a chi utilizza già le Fire TV stick dell’azienda.

Niente di più semplice!

La maggior parte delle famiglie già utilizza Echo Show 15 per ascoltare i propri brani preferiti, controllare le notizie, guardare video, film e programmi TV, ma da ora è possibile immergersi anche nell’esperienza di Fire TV.

La nuova esperienza Fire TV di Echo Show 15

L’esperienza Fire TV offre un menu principale che include le categorie:

  • Trova, per cercare applicazioni e video, oppure sfogliare diverse categorie di contenuti
  • Libreria, per accedere a La mia Lista Video, agli acquisti e ai noleggi
  • In diretta, per visualizzare i contenuti TV in diretta da applicazioni e abbonamenti supportati

Oltre alla possibilità di creare diversi profili per ogni membro della famiglia e personalizzare le applicazioni, i canali e la lingua dal menu principale.

Ma il design di Echo Show 15 offre alcune novità interessanti, come:

  • il widget Fire TV, che permette di visualizzare le scorciatoie per le app di streaming utilizzate di recente, gli ultimi contenuti guardati o la propria lista di programmi preferiti
  • il telecomando virtuale, che consente di non utilizzare un controller per quelle app che non riconoscono il tocco

Per chi lo desidera, può sempre usare Alexa per aprire app o trasmettere contenuti specifici, e utilizzare un telecomando vocale Alexa associato o i controlli nell’app mobile Fire TV per navigare da smartphone.

Non hai ancora Echo Show 15?

COMPRALO IN OFFERTA SU AMAZON


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui