Ed ecco il Notch a Lunetta brevettato da Huawei

Huawei si inventa il notch a Lunetta verso l’esterno per offrire un design sempre più borderless ma senza rinunciare ai sensori anteriori “esterni”

Huawei Brevetta Notch al Contrario

Huawei brevetta il notch a lunetta

I produttori di tutto il mondo non sanno più cosa inventarsi per offrire un design borderless completo, ed in attesa che le fotocamere ed i vari sensori vengano nascosti sotto il display ecco che c’è la rincorsa alla soluzione estrema e personale.

Se di notch ne abbiamo visti di tutti i colori con tacche grosse, piccole, a goccia, a V, negli angoli e fotocamere a scomparsa sia a scorrimento che popup ecco che Huawei ha brevettato il notch a lunetta, una tacchetta superiore al display a forma di luna che dunque sporgerebbe nella parte sopra il display come nelle immagini in apertura articolo.

Il brevetto di Huawei posizione nella lunetta tutti in sensori come fotocamera, riconoscimento del volto ed altro così da lasciare spazio al 100% del display sulla parte frontale. Una bella soluzione alternativa alle classiche tacche squadrate e poco belle da vedere, mentre con questa soluzione si potrebbero ottenere smartphone borderless completi, rinunciando però alla bellezza del design perché è parecchio asimmetrico nel disegno.

Al momento non c’è nessun dispositivo in programma con questa soluzione, anche se potrebbe essere annunciato prima in Cina, così da vedere l’effetto che fa sul pubblico, perché se a livello estetico non male, questo supererebbe parte dei problemi dovuti a meccanismi recenti, come quelli motorizzati, che sono delicati tutte soluzioni studiate per nascondere e mimetizzare la fotocamera anteriore e qualche sensore non nel display.

E voi come la vedete una soluzione del genere? Personalmente non mi piacciono queste soluzioni non simmetriche e con una fascia in alto a forma di mezza luna renderebbe il telefono non il massimo a libello di design. Staremo a vedere se Huawei presenterà un dispositivi con quel design.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui