Elephone inaugura la sua nuova fabbrica da 27 milioni di Euro

0

Elephone ha grandi progetti per il futuro ed ha da poco inaugurato la sua nuova fabbrica costata ben 27 milioni di Euro per continuare ad offrire qualità a buon prezzo

Nuova fabbrica ed investimenti per Elephone

Elephone, azienda Cinese che produce smartphone, sta facendo notevoli investimenti nel campo e da qualche giorno ha inaugurato la nuova fabbrica costata ben 27 milioni di Euro che dimostrano l’impegno dell’azienda nello sviluppo di una catena di produzione propria ottimizzata per i propri smartphone.

La fabbrica è nata a Luzhou nel sud della Cina, dove sono presenti tanti altri brand come Huawei con un investimento di 200 milioni di Yuan, circa 27 milioni di euro al cambio attuale.

Lo stabilimento è il primo di proprietà dell’azienda, che prima si affidava sempre ad aziende esterne per la produzione dei propri smartphone, e il nuovo stabilimento permetterà ad Elephone di incrementare la produzione e di progettare e sviluppare i propri smartphone avendo il supporti di 16 linee di produzione e ben 5 linee SMT.

Un altro passo di Elephone verso l’abbattimento dei costi offrendo prodotti sempre più di qualità, controllando ora anche la produzione direttamente, e forte dei 36 milioni di euro di accordi stipulati per portare il brand Elephone nel mondo.

Dunque un grosso applauso ad Elephone che è tra le aziende Cinesi che stanno emergendo così come hanno fatto i vari Huawei e Xiaomi in passato. Brava Elephone.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here