Euro 2016: Sky trasmetterà tutte le partite in Super HD

Sky trasmetterà tutti i 51 incontri di Euro 2016 in Super HD. Euro2016, tutti i match su Sky in Super HD

Sky annuncia la disponibilità del Super HD per tutte le 51 partite di Euro 2016

id508402_1

Non c’è nessun dubbio: sarà un’estate ricca di sport quella in arrivo per il 2016. E non solo per le Olimpiadi, ma anche e soprattutto per Euro 2016. In particolare, se site clienti Sky, preparatevi per guardare gli Europei come non avete mai fatto: l’intera kermesse sportiva sarà trasmessa anche in Super HD.

Si, avete capito bene: Sky trasmetterà tutte le partite di Euro 2016 in qualità Super HD, per offrire un realismo mai visto ai propri clienti. 

Come probabilmente saprete, da tempo la pay-TV satellitare ha deciso di puntare su questo formato, che chiaramente permette di ammirare contenuti in una qualità più dettagliata rispetto al FullHD. E, in occasione di Euro 2016, tutte e 51 le partite del torneo saranno trasmesse in Super HD, per una qualità di visione superiore, colori più vividi, dettagli più fedeli e una profondità visiva più coinvolgente.

Insomma, potrete gustarvi Euro 2016 con Sky con una qualità davvero impressionante!

Giusto a titolo informativo, segnalo che la tecnologia è stata progettata e sviluppata in-house da Sky Italia a partire dal 2014, per poi essere ampliata e migliorata grazie a dei partner tecnologici internazionali.

Cos’è Super HD?

Il Super HD sfrutta gli stessi parametri di compressione e risoluzione dell’HD 1080i, ma impiega il doppio della banda trasmissiva, di circa 15/18 megabit al secondo, e la massima qualità nella codifica H.264. Introdotto inizialmente per i contenuti off-line, il Super HD è diventato una realtà applicabile anche per gli eventi dal vivo, così come ha dimostrato la scorsa finale di X-Factor 9, trasmessa proprio in questo formato.

Per godere della qualità Super HD per le partite di Euro 2016 non dovrete cambiare televisione: il sistema può essere ammirato su qualsiasi tipo di schermo HD, non solo su quelli superiori ai 50 pollici.

La visione di Euro 2016 in Super HD sarà garantita a tutti gli abbonati iscritti al programma “Extra”, clienti Sky almeno da 3 anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, tramite il canale 209 della piattaforma.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui