Evento DJI il 23 Gennaio: Mavic Pro 2 in arrivo?

0

DJI terrà un evento il 23 Gennaio prossimo a New York. Forse in arrivo nuovi droni tra cui il Mavic Pro 2

DJI pronta a presentare il Mavic Pro 2. Tutto nuovo, più leggero e potente. Forse in arrivo anche il nuovo Spark

Tra 6 giorni DJI terrà un Keynote a New York dove sarà annunciato il nuovo modello del drone pieghevole, il Mavic Pro 2, che porterà diverse novità importanti visto che il drone è fermo all’ultimo piccolo aggiornamento del Mavic Pro Platinum ma con la seconda versione ufficiale potrebbe davvero rendere il drone pieghevole più leggero e potente che mai.

Infatti alle ore 10 di New York, le 16 in Italia, DJI ha confermato che verrà presentato un nuovo drone come mostrato nel video teaser che mostrano le linee del nuovo drone che  però potrebbe anche essere la nuova versione del piccolo Spark che ha riscosso molto successo.

Infatti potrebbero essere presentati il Mavic Pro 2 che dovrebbe essere più leggero, con una migliore autonomia e più compatto e poi lo Spark che dovrebbe aggiungere alle sue ottime caratteristiche anche le ali pieghevoli che lo renderebbero il drone più piccolo pieghevole con caratteristiche tecniche elevate.

Ma non solo perchè DJI avrebbe in mente non solo un upgrade degli attuali modelli ma potrebbe presentare anche il Mavic Air, che sarà il suo primo drone ad ala fissa come il Parrot Disco anche se su quest’ultima voce non troviamo conferma ufficiale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here