Facebook, arriva la funzione “Guarda il tuo 2012 in breve”

Facebook, i momenti più importanti del nostro profilo nel 2012 in un click

Facebook, in vista della fine dell’anno, introduce una nuova e interessante funzione sulle nostre bacheche. Vediamo di cosa si tratta e cerchiamo di capire come funziona.

Facebook, arriva la funzione “Guarda il tuo 2012 in breve”

Il social network ha aggiunto nei profili personali un link che realizza un vero e proprio “best of” della nostra attività sulla piattaforma durante quest’anno: immagini, post e commenti salienti da condividere con i nostri amici.

Vediamo come attivare la funzionalità.

Facebook, i momenti più importanti del nostro profilo nel 2012 in un click.

Quali sono stati momenti più importanti della nostra attività su Facebook nel 2012?

Dopo il diario degli innamorati, una nuova funzione introdotta dal social network ci permette di raccogliere i post, le immagini ed i  commenti più salienti presenti sul nostro profilo personale.

E’ sufficiente recarsi sulla nostra pagina personale (per fanpage, gruppi ecc non funziona) e cliccare sul piccolo banner che appare sulla destra, immediatamente sotto le informazioni del nostro profilo. 

E’ possibile in alternativa digitare nel nostro browser l’indirizzo http://www.facebook.com/yearinreview/ seguito dal nostro nome utente su Facebook, ad esempio “carlo.rossi”.

Apparirà così una pagina che raccoglie i 20 momenti più importanti di quest’anno, le amicizie aggiunte, i “mi piace” assegnati, il tutto – inutile dire – condivisibile sulla nostra bacheca in un semplice click.

Provate questa nuova funzione di Facebook e condividetela con i vostri amici. E’ davvero simpatica e carina per ripercorrere al volo gli eventi più importanti che hanno caratterizzato il vostro ultimo anno su Facebook.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui