Facebook compra Moves: Ora saremo tracciati da Mark 24h su 24

Facebook compra Moves: Ora saremo tracciati da Mark 24h su 24

Ora è il turno del fitness per Facebook. Infatti è trapelata qualche ora fa la notizia che l’azienda fondata da Mark Zuckerberg ha acquistato Moves. Moves è l’applicazione disponibile sia per iOS che per Android che permette di monitorare l’attività fisica tracciando tutti i tuoi spostamenti determinando in modo automatico quale sia l’attività fisica se una camminata, corsa o anche in bicicletta.

Moves è in grado di tracciare tutti i nostri spostamenti semplicemente installandola sul nostro smartphone e basta. Infatti non servono accessori particolari o sensori da abbinare allo smartphone, installiamo Moves e partirà in automatico la raccolta dati.

Moves è un’applicazione sviluppata da una startup finlandese che ha annunciato l’acquisizione da parte di Facebook tramite un annuncio sul proprio blog sottolineando che il team lavorerà adesso su prodotti e servizi del social network in grado di aiutare gli utenti di tutto il mondo.

Facebook e Moves

Al momento Moves continuerà ad esistere e sarà indipendente ma nel futuro prossimo quasi sicuramente sarà integrata in Facebook così che Mark avrà il controllo dei nostri spostamenti così da inviarci le sue belle pubblicità in base alla nostra posizione ed alla nostra attività fisica.

Al momento non è emerso nessun dettaglio per quanto riguarda gli accordi economici e Facebook continua a fare shopping di piccole startup che di recente ha portato il social network all’acquisto di WhatsApp e di Oculus VR.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui