SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Anche Fastweb ritorna alla fatturazione a 30 giorni dal 2018. Fastweb abolisce la fatturazione ogni 28 giorni, torna a 30 giorni su fisso e mobile. Ecco i dettagli

Fastweb fatturazione ogni 28 giorni annullata, dal 2018 si torna a 30 giorni

Buone notizie per i clienti Fastweb, che con l’anno nuovo potranno riprendere a pagare le proprie offerte ogni 30 giorni, e non ogni 28 come avviene adesso.

Subito dopo Vodafone, anche Fastweb si attiva e conferma ufficialmente che dal 2018 cambierà il periodo di fatturazione e tornerà dagli attuali 28 ai “vecchi” 30 giorni. 

La notizia, come anticipato, è assolutamente ufficiale visto che lo dichiara il CEO della società Alberto Calcagno a Il Sole 24 Ore.

Dunque, dopo le parole di Vodafone, anche Fastweb adesso fa sapere che vuole ritornare sui suoi passi con la volontà di tornare alla normale fatturazione mensile, come ordinato da AGCOM nelle scorse settimane. Il cambiamento riguarda sia la linea fissa che quella mobile. 

In particolare, ecco le parole del CEO di Fastweb:

Siamo stati costretti ad adeguarci perché gli altri operatori erano già partiti da tempo e i clienti non avevano possibilità di comparare. Siamo stati gli ultimi. Abbiamo già comunicato ad Agcom che ci adegueremo prima possibile, ma ormai con il nuovo anno …

La cosa importante però, ora, è che se si vuole tornare indietro sui 28 giorni, che lo si faccia per il fisso e le offerte ibride, come ci viene richiesto, ma anche per il mobile puro dove invece i 28 giorni sono consentiti. Altrimenti ci sarà una discriminazione sul mercato per operatori come noi…

Per leggere il resto delle dichiarazioni di Calcagno, ti rimando all’intervista completa su Il Sole 24 Ore.

Insomma, prima Vodafone (Vodafone Annulla La Fatturazione Ogni 28 Giorni: Si Torna A 30) ed ora Fastweb. Chi sarà il prossimo ad annunciare il ritorno alla classica fatturazione mensile?

Speriamo solo che questo cambiamento nei tempi di fatturazione non si traduca in altri aumenti per i clienti.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here